ragazzi vi č piaciuto l's4? esteticamente sembra un s3 mi aspettavo di meglio...che ne pensate?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2![]()
ragazzi vi č piaciuto l's4? esteticamente sembra un s3 mi aspettavo di meglio...che ne pensate?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2![]()
si devi fare da updateme come per flashare, la scarichi e ti chiede ti aprire col browser e da li segui
bello! lo sblocco con la luce poi č spazialeUn incrocio tra s2 e s3 con un pizzico di note2. Contentuti hardware da paura comunque. Alcune funzioni interessanti altri meno. Ottima la batteria da 2600mah come pure la fotocamera da 13mpx
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (15-03-13),iscio (15-03-13),michael91 (15-03-13),peppuzzo84 (16-03-13),tugaia56 (15-03-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (15-03-13),peppuzzo84 (16-03-13)
Scusate ma slo adesso faccio caso che premendo il pulsante centrale con lo schermo bloccato la torcia mi si accende per un attimo e poi si spegne come se crashasse....č normale per questa rom o sono io ad avere qualche problema? Come posso risolvere?
E' secondo me molto bello,ma lo sblocco con la luce, se non ricordo male ,si puō avere con intellicover!!! Non č certo la stessa cosa ma...
Comunque almeno per me, dopo circa una ventina di mesi che ho l' s2, ancora,ogni tanto, si scoprono nuove funzioni, grazie a voi cuochi e alle nuove app.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
bluflight13 (15-03-13)
scusate ma qualcuno di voi riesce aprire il collegamento internet che fa scaricare la trasparenza dello statusbar?....mi fate sapere x favore?..e' da ieri sera che mi dice pagina internet non disponibile...sia da Updateme che da pc..??
Edit
Scusate se ripropongo ma vorrei capire xche' non apre il collegamento internet x scaricare statusbar trasparente...Blu dice che lo apre..qualcun'altro x favore mi dice se ci riesce?...grazie
Ultima modifica di platone76; 15-03-13 alle 11:00
Haseo82 (15-03-13)
Bello veramente l's4,ma cmq aspetterei x vedere come va'. Dell'estetica non m'interessa ma del contenuto si xō credevo che uscisse con il limepie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2