strano a me ha sempre funzionato alla perfezione....prova faster fixer come gia proposta da qualcun altro qualche pagina fa
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Grazie mille, ragazzi! XD
qualcuno di voi ha riscontrato freezing del telefono utilizzando il navigatore di google?
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
ragazzi sta rom da 3 giorni mi da problemi, ovvero blocchi improvvisi delle app e conseguente riavvio..
a essere sincero da quando ho flashato la v8 con il siyah e i settaggi illuminato non mi sono mai trovato bene come nella v7.1 in quanto a stabilitò e durata della batteria...
abbandonare la rom mi dispiacerebbe un po visto che ormai ci avevo preso la mano..
mi consigliate un full wipe con un cambio kernel?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (19-03-13)
Ciao raga dovrei fare l unroot per far funzionare lapp skygo. Se lo faccio c'è qualche rischio di dover poi reistallare la rom?.grazie