Originariamente inviato da
Funkadelico
Ciao a tutti, è il primo post che faccio su questo thread.
Per prima cosa, i miei complimenti al "trio", monto questa mod da quasi un mese ormai, e trovo sia davvero la migliore oer JB, bravi!
Purtroppo ho un problema... dico subito che il flash è stato fatto coi vari wipe, data compreso.
Capita spesso che il telefono si blocchi e vada in freeze, e a volte mi muore completamente. L'unico modo è riavviare ( quando riesco ) o togliere la batteria per qualche secondo e riaccendere il terminale. Riavviato il tel, la batteria mi va a uno o anche a zero, ( e prima del "problema" era carica ) e si spegne di nuovo.
Devo per forza metterlo in carica e aspettare il tempo necessario per riavviarlo. Pensavo fosse un conflitto creato da un'app, swiftkey e facebook erano le prime incriminate, ma disinstallandole non è cambiato nulla.
Ho provato anche a togliere l'SD esterna ma niente da fare, freeze sempre presenti... ho effettuato più volte un delvik ma nulla da fare.
Il freeze capita spesso mentre scrivo, ma non necessariamente, e spesso prima di spegnersi ho notato un tremolio nel display.
Ora, non è che per caso è la batteria che sta lasciandomi? Il terminale ha un anno e mezzo di vita...
nessun altro ha avuto questa sorta di problemi? Giusto per capire se possano dipendere dalla rom. Prima non si erano mai presentati.
Prima di effettuare un wipe data ( e a questo punto anche un factory reset ) e riflashare la rom ho preferito chiedere a voi.
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto felice
Grazie!
P.S. Seguo il thread dall'inizio e mi sembra di non averer letto nulla in proposito, se dovesse essermi scappato qualche post che ne parlasse, chiedo venia.