CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1317 di 2143 primaprima ... 317817121712671307131513161317131813191327136714171817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,161 a 13,170 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo punto di vista ma non sono d'accordo. Non puoi paragonare i consumi del 3g con il wifi, non ha senso...Ci mancherebbe pure che consumasse piu del 3g, sarei già tornato al volo a ICS loool
    Il problema è proprio che consuma piu del 2g e non ha assolutamente senso sta cosa...
    sarò miracolato, a me il 3g consuma più di tutto, e neppure tanto in mezz'ora il 3% si porta via il 3, il wifi faccio un 1% all'ora (parlo della sola connessione, non dell'uso del telefono)
    il wifi deve consumare meno del 3g se non è cosi c'è un problema che esula dalla rom in se, probabilmente hai il chip wifi non samsung, che a molti a quanto pare fa consumare di più con il wifi, fai conto che ieri l'ho tenuto connesso costantemente al wifi e in mezza giornata mi ha consumato un 8%. cosa che con la rete 3g abilitata mi ha fatto fuori in mezz'ora

p.s. il chip ci chama murata se non sbaglio, molti hanno invece samsung electronics

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sarò miracolato, a me il 3g consuma più di tutto, e neppure tanto in mezz'ora il 3% si porta via il 3, il wifi faccio un 1% all'ora (parlo della sola connessione, non dell'uso del telefono)
    il wifi deve consumare meno del 3g se non è cosi c'è un problema che esula dalla rom in se, probabilmente hai il chip wifi non samsung, che a molti a quanto pare fa consumare di più con il wifi, fai conto che ieri l'ho tenuto connesso costantemente al wifi e in mezza giornata mi ha consumato un 8%. cosa che con la rete 3g abilitata mi ha fatto fuori in mezz'ora

p.s. il chip ci chama murata se non sbaglio, molti hanno invece samsung electronics
    Leggi meglio quello che ho scritto...stiamo dicendo la stessa cosa..
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

no, tu hai detto che il wifi consuma di più della rete 2g, ed io ti ho detto che se è cosi hai problemi al chip wifi (come dicono alcuni), ed in più ho scritto che a me il wifi non consuma nulla, il 2g consuma un po di più e che il 3g consuma il doppio del wifi

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

no, tu hai detto che il wifi consuma di più della rete 2g, ed io ti ho detto che se è cosi hai problemi al chip wifi (come dicono alcuni), ed in più ho scritto che a me il wifi non consuma nulla, il 2g consuma un po di più e che il 3g consuma il doppio del wifi
    Ragazzi però non trovo giusto allungare il thread ancor di più!!
    E' bello sapere che molti scrivono qui, i tre ragazzi meritano tutti i riconoscimenti del mondo. PErò (mi riferisco a tutti) credo sia snervante postare tutte le domande generiche su android in questo thread.
    Ad ogni modo, è normale che il wifi consumi più della 2g e meno della 3g. Il giorno in cui la connessione dati avrà un consumo bassissimo, credo che nessuno di noi scriverà più su un forum
    Prendete l'iphone...ha una connessione 3g che mangia letteralmente la batteria...
    Il wifi consuma il giusto, e dipende molto (se non del tutto) dal kernel che si abbina.
    Ricordando sempre che jelly bean ha, sulla carta, consumi maggiori di ics (anche se io mi trovo divinamente con jb, forse perchè non ricordo i consumi di ics ).
    La 2g (la gprs) non la prendo manco in considerazione...è una tecnologia vecchia, antiquata e non più in uso. Vi basta controllare, con qualche app, quanti mega usa la 3g e quanti la 2g. Parliamo che la 2g arriva a consumare solo alcune volte qualche megabyte (e spesso e volentieri kb). Ma è lenta da far paura...
    Poi ognuno fa l'uso che vuole del cell...ma pagare un piano dati per poi usare la 2g non lo trovo coerente con le attuali tecnologie, in cui il nostro "vecchio" s2 la fa ancora da padrone, visto che è uno dei pochi cell ad arrivare ai 21mps in connessione H+, ovviamente riferito al massimo della linea e con alcuni operatori (tipo la TRE).

Scusate per l'OT, ma la pazienza dei 3 modder rasenta l'infinità...Non ne approfittiamo
    Usiamo i thread indicati, come l'sos per gli aiuti, e il thread caffè (uno dei miei preferiti) per consigli/confronti.
    Ovviamente nulla di personale con nessun utente.

6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

bluflight13 (22-03-13),illuminato67 (22-03-13),iscio (22-03-13),luigimak (22-03-13),Paolone46 (22-03-13),peppuzzo84 (22-03-13),stuppi81 (22-03-13)

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

il wifi deve consumare meno del 3g
    Boh tu parli solo di 3g..Non ci siamo capiti allora.
    Comunque io faccio circa il 2%h con wifi, 4%h con switch 2g/3g e meno dell'1%h con solo 2g...Non puo essere una questione di hardware come dici tu, infatti con lo stesso kernel ma rom basate su xxlsj ho sempre avuto consumi piu bassi con wifi.

edit: rispondo a skorpion:
    Non credo di essere OT in quanto credo sia proprio un problema della rom o comunque del firmware LSD.
    Ripeto, non sono d'accordo, il wifi DEVE consumare meno della 2g, non ha senso il contrario se ci pensi...e poi se la connessione viene usata solo per ricevere messaggi di whatsapp, perchè non usare solo il 2g invece che far switchare sempre da una rete all'altra?

Edito ancora per non allungare. Leggete l'articolo nella pagina fb BluMak per capire..Si è perso il punto della discussione e cioè se questa rom verrà aggiornata al nuovo fw e il perchè..
    http://www.keyforweb.it/samsung-gala...-download-7575
    Ultima modifica di Jeryl; 22-03-13 alle 14:43
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Boh tu parli solo di 3g..Non ci siamo capiti allora.
    Comunque io faccio circa il 2%h con wifi, 4%h con switch 2g/3g e meno dell'1%h con solo 2g...Non puo essere una questione di hardware come dici tu, infatti con lo stesso kernel ma rom basate su xxlsj ho sempre avuto consumi piu bassi con wifi.

edit: rispondo a skorpion:
    Non credo di essere OT in quanto credo sia proprio un problema della rom o comunque del firmware LSD.
    Ripeto, non sono d'accordo, il wifi DEVE consumare meno della 2g, non ha senso il contrario se ci pensi...e poi se la connessione viene usata solo per ricevere messaggi di whatsapp, perchè non usare solo il 2g invece che far switchare sempre da una rete all'altra?
    Ultimo ot, non mi piace mancare di rispetto.
    Premettendo che ognuno può usare il cell come vuole e come meglio crede, ma usare il 2g con l's2 credo vada contro all'acquisto di ogni tipo di smartphone.
    Trovo bellissima la continua ricerca di settaggi, kernel e rom, per avere una maggiore durata, ma sono totalmente contrario a snaturare un cell abbassandone le prestazioni o comunque l'uso al massimo della potenza.
    Esempio, personalmente non abbasserei mai il click del processore a 800 mhz (esempio) solo per avere una durata maggiore. Per me, l's2 deve lavorare al massimo della potenza, a costo di avere una minore autonomia e deve collegarsi in 3g perché deve impiegare il minor tempo possibile nelle connessioni ad un sito.
    Ognuno poi è libero di giocarci solo col cell oppure non collegarsi mai...
    Siamo in paese libero, brutto ma libero
    Fine ot

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

9. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

8thphloor (22-03-13),bluflight13 (22-03-13),danielebmw320 (22-03-13),illuminato67 (22-03-13),iscio (22-03-13),luigimak (22-03-13),Paolone46 (22-03-13),peppuzzo84 (22-03-13),tugaia56 (22-03-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ultimo ot, non mi piace mancare di rispetto.
    Premettendo che ognuno può usare il cell come vuole e come meglio crede, ma usare il 2g con l's2 credo vada contro all'acquisto di ogni tipo di smartphone.
    Trovo bellissima la continua ricerca di settaggi, kernel e rom, per avere una maggiore durata, ma sono totalmente contrario a snaturare un cell abbassandone le prestazioni o comunque l'uso al massimo della potenza.
    Esempio, personalmente non abbasserei mai il click del processore a 800 mhz (esempio) solo per avere una durata maggiore. Per me, l's2 deve lavorare al massimo della potenza, a costo di avere una minore autonomia e deve collegarsi in 3g perché deve impiegare il minor tempo possibile nelle connessioni ad un sito.
    Ognuno poi è libero di giocarci solo col cell oppure non collegarsi mai...
    Siamo in paese libero, brutto ma libero
    Fine ot

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    condivido, purtroppo dove sono io sono costretto ad usare il 2g, ma il consumo non mi cambia, cioè consuma la stessa quantità in wifi che in 2g, poi dipende dalla connessione fissa (parlo del wifi), dal router, dalla distanza e da altre varianti
    io ho semplicemtnte detto il chip wifi samsung è meglio del chip wifi murata, persimo samsung l'ha ammesso ed infatti stanno aggiornando

altri discorsi sono ot, nella sezione no-moding c'è un theard dedicato propio a questo problema, si continua li, cosi teniamo pulito questo theard da discorsi non inerenti alla rom

Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Tanto per stemperare un po':
    1) Ho visto che è stato caricato su update me il modem xxls9, qualcuno sa bene o male le differenze dall' xxls8 e come va?
    2) Nell'eventualità che decida di installarlo mi basta flashare lo zip scaricato da update me nella sezione modem+ril giusto?
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Tanto per stemperare un po':
    1) Ho visto che è stato caricato su update me il modem xxls9, qualcuno sa bene o male le differenze dall' xxls8 e come va?
    2) Nell'eventualità che decida di installarlo mi basta flashare lo zip scaricato da update me nella sezione modem+ril giusto?
    giusto scarica modem+ril, se non ti piace flasha l'LS8+ril per rimettere il modem stock della rom

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (22-03-13),peppuzzo84 (22-03-13),solembum (22-03-13)

Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    giusto scarica modem+ril, se non ti piace flasha l'LS8+ril per rimettere il modem stock della rom
    A consumi come sta messo rispetto all' ls8?
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

Pagina 1317 di 2143 primaprima ... 317817121712671307131513161317131813191327136714171817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio