Che differenze ci sono tra Whatsapp e la versione Plus moddata?
Grazie
What's app come app in se è gratuita. Bisogna pagare però l'abbonamento per accedere al servizio vero e proprio. Ma in tutti i casi penso che appena lo installi hai comunque un pò di tempo a disposizione per provarlo senza pagare nulla.
Haseo82 (26-03-13),Janobifronte (27-03-13)
CIAO RAGAZZI, ho un problema con la tendina dei toggle e della luminosità: non riesco a flesharne nessuna! mi resta sempre quella stock della rom. mi aiutate?
breve o.t.: per rendere più performante il tel, è il caso di partizionare la micro sd come leggo x terminali meno potenti (vedi ace o next) se si mi linkate una guida? grz
bluflight13 (26-03-13),iscio (26-03-13),menelaus (26-03-13)
Ho appena provato e funziona senza troppi problemi (forse un pò di lag, ma magari è una mia impressione), comunque dal link seguente potete scaricare l'APK di S-Voice per il Galaxy S4 ed installarlo sull' S2 con appunto questa rom blumark2000:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S-Voice_Android_phone_J.apk
Installatelo come un normale file APK quindi tramite un file manager, alla richiesta di sostituire l'applicazione di sistema dite di si e....godetevi il nuovo S-Voice (sperando che samsung non lo blocchi!!)
Anzi, edit per dire che per funzionare funziona, ma fa piuttosto pena, meglio S-voice "normale".
Ultima modifica di FreeWolF; 26-03-13 alle 21:59
bluflight13 (26-03-13),Haseo82 (26-03-13),Janobifronte (27-03-13)
per il tuo O.T. : perche partizionare la MicroSd quando hai un giga per le tue apps???? Ogni apps non occupa piu di alcuni mega.... quelle grandi forse arrivano a 20.-.... e comunque usano per salvataggi la -MicroSD... vedi navigatori e mappe....
Credo sia inutile partizionare....... davvero...... poi volendo puoi spostar e le apps su SD...... non tutt e ovviamente ma quelle che scarichi e di cui non necessiti del Widget...
P.S. non credo esista una guida per fare su SII cio che si DEVE far e su Next o ACE che hanno qualche centinaio di Mega di memoria.
O.T chiuso.........
Janobifronte (27-03-13),menelaus (26-03-13)