CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1356 di 2143 primaprima ... 356856125613061346135413551356135713581366140614561856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,551 a 13,560 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13551
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ma non si potrebbe segnalare le nuove mod che avete aggiunto su updateme in un unico posto? cioè mettere in prima pagina l'elenco con la data in cui viene aggiunta? oppure fare un file di testo su update me.
    Spero abbiate capito
    Trovi tutti gli aggiornamenti che man mano inseriamo nella pagina facebook

    Inviato un pò qui un pò là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    crisgen (27-03-13),Den91 (27-03-13),iscio (27-03-13),Misterx86 (27-03-13),Paolone46 (27-03-13)

  3.  
  4. #13552
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ma non si potrebbe segnalare le nuove mod che avete aggiunto su updateme in un unico posto? cioè mettere in prima pagina l'elenco con la data in cui viene aggiunta? oppure fare un file di testo su update me.
    Spero abbiate capito
    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Spero abbiate capito???
    Li hai presi per rinco?
    Scherzi a parte,credo che la prima pagina sia già abbastanza piena e trovare uno spazio per le mod,considerando anche che sono moltissime,sia pressoché impossibile
    Oltretutto secondo me...la prima pagina la leggiamo in 20 (15 dei quali probabilmente non ne avrebbero neanche bisogno)
    Poi solitamente,le nuove mod aggiunte o le troviamo in alto o in basso in ogni sezione di UpdateMe,tranne qualche piccola eccezione
    Buona giornata a tutti


    dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano
    oppure seguite la pagina fb è molto piu facile in questo modo..........concordo con te paolone sulla prima pagina!!!!

    edit:scusa blu non avevo fatto il refresh della pagina

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    bluflight13 (27-03-13),Den91 (27-03-13),Paolone46 (27-03-13)

  6. #13553
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Spero abbiate capito???
    Li hai presi per rinco?
    Scherzi a parte,credo che la prima pagina sia già abbastanza piena e trovare uno spazio per le mod,considerando anche che sono moltissime,sia pressoché impossibile
    Oltretutto secondo me...la prima pagina la leggiamo in 20 (15 dei quali probabilmente non ne avrebbero neanche bisogno)
    Poi solitamente,le nuove mod aggiunte o le troviamo in alto o in basso in ogni sezione di UpdateMe,tranne qualche piccola eccezione
    Buona giornata a tutti


    dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano
    no no è perchè spesso mi spiego male non volevo offendere nessuno

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Trovi tutti gli aggiornamenti che man mano inseriamo nella pagina facebook

    Inviato un pò qui un pò là
    ah vedi allora che c'è una lista?

  7. #13554
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Posso assicurati che non é un problema di rom perche le foto mi vengono sempre bene come sempre, hai qualche altro problema di fondo



    Le copi in una cartella dentro "musica" per esempio, e poi dal lettore audio le puoi impostare come suonerie



    So che é una domanda stupida apparentemente ma spesso risolve. Hai provato a riavviare il telefono?

    Inviato un pò qui un pò là
    si si,più di una volta,ma nulla

  8. #13555
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S-VOICE del S4 come va? funziona bene? ci sono bug?

  9. #13556
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCrow Visualizza il messaggio
    Allora credo di aver risolto!!! prova a impostare dalle impostazioni fotocamera, l antivibrazione su attivo e il bilanciamento contrasto su automatico!!!! fammi sapere, per ora a me va benone

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    sembra andare meglio

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

  10. #13557
    Baby Droid L'avatar di pitaccop


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Premettendo che ho avuto alcune difficoltà con questa ROM ma che, grazie all'aiuto degli utenti, sono riuscito a risolverli prontamente e che sono soddisfattissimo delle varie peculiarità del lavoro prodotto dai nostri cuochi, chiedo ulteriormente aiuto.
    Ho un s2 I9100P NFC (sbrandizzato TIM) e fino al flash di questa rom ho sempre reputato l'autonomia di questo device soddisfacente. Dopo l'aggiornamento (peraltro come mi aspettavo visto che c'è anche l'avviso in prima pagina) ho notato un sostanzioso peggioramneto nella durata della batteria. Ho atteso qualche ciclo di carica/scarica, modificato le impostazioni per ottimizzare i consumi, cercato di farne un uso responsabile, supponendo che ormai fosse la batteria vecchia di un anno ne ho acquistata una nuova originale samsung... ma ora mi arrendo!!! Non riesco a superare le 6/7 ore e quando sono fuori casa è snervante. Leggo di alcuni che riescono ad arrivare a 14 e più ore. Vedendo la statistica di consumo energetico oltre il 50% viene consumato dallo schermo, anche se ci sono solo 40/42 minuti di schermo acceso nel corso della giornata. Qualcuno ha qualche idea per migliorare la situazione? Grazie in anticipo
    Device: Samsung Galaxy S II (I9100P)
    Rom: BluMak2000 Rom v.8.0 XWLSD
    Operatore: H3G
    Kernel: PHILZ 4.64

  11. #13558
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitaccop Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Premettendo che ho avuto alcune difficoltà con questa ROM ma che, grazie all'aiuto degli utenti, sono riuscito a risolverli prontamente e che sono soddisfattissimo delle varie peculiarità del lavoro prodotto dai nostri cuochi, chiedo ulteriormente aiuto.
    Ho un s2 I9100P NFC (sbrandizzato TIM) e fino al flash di questa rom ho sempre reputato l'autonomia di questo device soddisfacente. Dopo l'aggiornamento (peraltro come mi aspettavo visto che c'è anche l'avviso in prima pagina) ho notato un sostanzioso peggioramneto nella durata della batteria. Ho atteso qualche ciclo di carica/scarica, modificato le impostazioni per ottimizzare i consumi, cercato di farne un uso responsabile, supponendo che ormai fosse la batteria vecchia di un anno ne ho acquistata una nuova originale samsung... ma ora mi arrendo!!! Non riesco a superare le 6/7 ore e quando sono fuori casa è snervante. Leggo di alcuni che riescono ad arrivare a 14 e più ore. Vedendo la statistica di consumo energetico oltre il 50% viene consumato dallo schermo, anche se ci sono solo 40/42 minuti di schermo acceso nel corso della giornata. Qualcuno ha qualche idea per migliorare la situazione? Grazie in anticipo
    Che kernel usi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    crisgen (27-03-13)

  13. #13559
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbrasil Visualizza il messaggio
    S-VOICE del S4 come va? funziona bene? ci sono bug?
    L'ho installato ieri sera.
    Va a metà.
    Non "parla"; al comando "riproduci musica" non fa niente; il meteo non va, e ogni tanto si arresta.
    Ne approfitto per chiedere a qualcuno se può darmi un link diretto alla versione normale (S3) perché ora non riesco più a ripristinarla. Ho fatto un Backup con Titanium ma stranamente non c'è S-Voice.
    Aiutinooooooo??

  14. #13560
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khaino85 Visualizza il messaggio
    L'ho installato ieri sera.
    Va a metà.
    Non "parla"; al comando "riproduci musica" non fa niente; il meteo non va, e ogni tanto si arresta.
    Ne approfitto per chiedere a qualcuno se può darmi un link diretto alla versione normale (S3) perché ora non riesco più a ripristinarla. Ho fatto un Backup con Titanium ma stranamente non c'è S-Voice.
    Aiutinooooooo??
    Disinstalla gli aggiornamenti su gestione applicazioni. Cmq a me funziona tutto tranne il meteo.

    Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Haseo82 per il post:

    Khaino85 (27-03-13)

Pagina 1356 di 2143 primaprima ... 356856125613061346135413551356135713581366140614561856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy