CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1363 di 2143 primaprima ... 363863126313131353136113621363136413651373141314631863 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,621 a 13,630 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    Carissimi... sono nella cacca totale.
    Avevo scritto qualche giorno fa per problemi di freeze e spegnimenti vari. Mi era stato consigliato di cambiare kernel, cosa che ho fatto montando il siyah. Sembrava andare bene ma i freeze e i problemi sono ricominciati... fino ad oggi quando il telefono si è spento per non riaccendersi più Dopo il logo galaxy mi si blocca su quello del siyah e da li non si smuove, kaputt.
    Non riesco neanche ad entrare in recovery per dare una piallata al tutto... ho anche comprato una batteria nuova ma niente.
    Ovviamente il PC non me lo riconosce da spento, o meglio me lo vede come "disopositivo Android" ma Odin non lo calcola per niente.
    E' anche fuori garanzia per via del flash/root... qualcuno sa darmi qualche dritta o consiglio prima di dargli fuoco?
    Grazie
    Ma in download ci va?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Ma in download ci va?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No, sembra andarci per un attimo ma appare una schermata ( per un secondo ) con triangolo giallo, dove dice qualcosa su problema critico OS Il jig non ce l'ho... è l'unica soluzione?

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

No, sembra andarci per un attimo ma appare una schermata ( per un secondo ) con triangolo giallo, dove dice qualcosa su problema critico OS Il jig non ce l'ho... è l'unica soluzione?
    Che io sappia si, ti permette di andare in download.

Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Fermi tutti! Sono riuscito a farlo andare or ora in download mode... dice questo: A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you wanto to download a custom OS press the volume up. press the volume down to cancel. Volume up_ comtinue - Volume down: cancel ( restart phone ) ...che faccio? E' la prima volta che mi capita e non so proprio come comportarmi!

EDIT - ah, giusto... cerco di farlo riconoscere ad Odin su PC... right?
    Ultima modifica di Funkadelico; 27-03-13 alle 23:54

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Fermi tutti! Sono riuscito a farlo andare or ora in download mode... dice questo: A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you wanto to download a custom OS press the volume up. press the volume down to cancel. Volume up_ comtinue - Volume down: cancel ( restart phone ) ...che faccio?
    fai continue per far partire il download mode, poi attaccalo al pc con Odin e flasha il FW

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

bluflight13 (27-03-13),crisgen (28-03-13),diavolo78 (28-03-13),Funkadelico (27-03-13),peppuzzo84 (28-03-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Fermi tutti! Sono riuscito a farlo andare or ora in download mode... dice questo: A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you wanto to download a custom OS press the volume up. press the volume down to cancel. Volume up_ comtinue - Volume down: cancel ( restart phone ) ...che faccio?
    E' un normale messaggio di avviso. Per farlo riconoscere da odin devi dare continua (volume su). Prima assicurati di avere tutti i processi di kies killati ed eventuali antivirus/firewall disabilitati
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (28-03-13),diavolo78 (28-03-13),Funkadelico (27-03-13),iscio (28-03-13),Janobifronte (28-03-13),luigimak (27-03-13),peppuzzo84 (28-03-13)

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Devi fare volume up più con odin metti il firmware.

Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Haseo82 per il post:

Funkadelico (27-03-13)

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    prova cosi: risoluzione 3264x1968 iso100 contrasto auto attivo ...per i video se vengono anch'essi sfuocati abbassa la risoluzione a 1280x720 a me vengono meglio e...pulisci il vetrino hihihihi...

lascia stare il dori...e' roba da veri smanettoni e per chi piace perdere la testa dedicando molto tempo... se devi montare altri kernel e non ti partono scaricati lo script cleaning da updateme flashalo e poi monti qualche altro kernel ..cmq il siyah e' il migliore gli altri sono piuttosto basici...tipo jeboo o philz ..se non tocchi niente o al massimo metti le mani solo sul volume audio ...senza esagerare pero'..o bln non dovrebbe darti problemi.. se ce' qualcosa che non va' vai in fondo a stweaks .. extra e resetta di default...

e' un po' complicato il discorso s-voice bisogna avere un po' di file nella lib ..voicetogo....voicedialer ..vlingo..adesso hanno messo anche la ricerca vocale e non ci si racapezza piu'....cmq a me con quello dell's4 non funzionava solo il meteo(che funziona con la ricerca di google)..ma lo tolto subito non mi piaceva l'interfaccia!!! e ho rimesso quello dell's3!! mooolto piu' bello!!!...

Dev-Host - Biftorâ„¢100%transpernt23 toggel with turkbey theme blue-No any bug-XXLSJ.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo e' uno zip ..tendina completamente trasparente con icone turkbey

Dev-Host - Biftorâ„¢ NO transpernt23 toggel with turkbey theme blue -No any bug-XXLSJ.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo non trasparente
    sono complete di home e tasto power.. (l'icona home... e solo quella... se non ti piace la puoi flashare con una di updateme)
    fai attenzione una volta messe queste mod non puoi mettere o modificare nient'altro ..pena :o ti scompare la statusbar o bootloop!!!...
    Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service queste altre mod se ti vuoi divertire ....
    cmq se devi mettere solo le icone di batteria wifi power ecc... su updateme sulla setting della rom ce ne sono tante...metti prima una status bar completa di base e poi ti diverti come vuoi!!!...
    Ma solo a me non va il meteo con s-voice? :confused:

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio

Infatti... grazie a tutti. Provo e vi faccio sapere... speriamo!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio

Dev-Host - Biftorâ„¢100%transpernt23 toggel with turkbey theme blue-No any bug-XXLSJ.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo e' uno zip ..tendina completamente trasparente con icone turkbey

Dev-Host - Biftorâ„¢ NO transpernt23 toggel with turkbey theme blue -No any bug-XXLSJ.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo non trasparente
    sono complete di home e tasto power.. (l'icona home... e solo quella... se non ti piace la puoi flashare con una di updateme)
    fai attenzione una volta messe queste mod non puoi mettere o modificare nient'altro ..pena :o ti scompare la statusbar o bootloop!!!...
    Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service queste altre mod se ti vuoi divertire ....
    cmq se devi mettere solo le icone di batteria wifi power ecc... su updateme sulla setting della rom ce ne sono tante...metti prima una status bar completa di base e poi ti diverti come vuoi!!!...
    Ovviamente non rispondiamo di eventuali malfunzionamenti/bug che si dovessero presentare a chi flasha mod che non rendiamo noi disponibili su updateme perchè la rom è fatta secondo un certo criterio col suo giusto "bilanciamento". Magari non vi succede niente, ma noi avvisiamo, che dopo non ci si lamenta in thread per problemi derivanti da mod non nostre
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

15. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

diavolo78 (28-03-13),iscio (28-03-13),Janobifronte (28-03-13),luigimak (28-03-13),maal (28-03-13),Paolone46 (28-03-13),peppuzzo84 (28-03-13),tugaia56 (28-03-13),willy666 (28-03-13)

Pagina 1363 di 2143 primaprima ... 363863126313131353136113621363136413651373141314631863 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio