CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 2143 primaprima ... 46961361441451461471481561962466461146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,656
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ri-eccomi

    Flasha questo per orologio centrale+barra luminosità+no lock e statusbar trasparente

    Flasha questo per orologio centrale+barra luminosità+no lock e statusbar semi-trasparente
    SEI TROPPO AVANTI!!!!!!!!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato platone76 per il post:

    malo2000 (04-12-12)

  3.  
  4. #1452
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,656
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Sbloccando dopo il riavvio non ti viene? :confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Funziona tutto alla grande brava!!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato platone76 per il post:

    malo2000 (04-12-12)

  6. #1453
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000
    Originariamente inviato da XxmentxX
    Ho provato ad installare tutte e due gli zip ma la status bar non cambia
    Sistemati i link...adesso funziona

    Se non mi dai almeno un piccolo thanks...faccio come youtube video

    Bravissima ) l'unica pecca è che nella lock screen si vede la status bar con la trasparenza dello sfondo della home , ma niente di tragico grazie per la disponibilitá


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato XxmentxX per il post:

    malo2000 (04-12-12)

  8. #1454
    Baby Droid L'avatar di birkhoff


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo 2 giorno dal flash devo dire che è un'ottima ROM. il kernel è una vera scheggia! ho riscontrato un paio di crash:

    da impostate lo sfondo nella home se seleziono galleria>il programma è stato arrestato

    impostazioni tastiera Samsung>scrittura a mano> il programma Tastiera Samsung è stato arrestato

    non è niente di serio o problematico ma volevo capire se è solo un mio problema o un problema della ROM

  9. #1455
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birkhoff Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorno dal flash devo dire che è un'ottima ROM. il kernel è una vera scheggia! ho riscontrato un paio di crash:

    da impostate lo sfondo nella home se seleziono galleria>il programma è stato arrestato

    impostazioni tastiera Samsung>scrittura a mano> il programma Tastiera Samsung è stato arrestato

    non è niente di serio o problematico ma volevo capire se è solo un mio problema o un problema della ROM
    Il primo non riguarda solo te... Se leggi bene il primo post ti accorgi che è riportato... Con la relativa soluzione... La seconda non saprei... Uso da sempre la mitica SwiftKey!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #1456
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato in bug... Uso spesso gli auricolari... Ho provato, tenendo premuto il tasto di avvio/chiusura chiamata, a far avviare la ricerca vocale.. Bene, si avvia, ma ha dei suoni decisamente troppo forti e fastidiosi stando in cuffia! Provate anche voi...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #1457
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io stamattina ho installato sotto vostro consiglio Battery Stats e Cpu Spy.
    Ho abbassato al minimo la luminosità dello schermo e in Battery Stats la voce Screen risulta sempre al 55% mentre le chiamate risultano al 28% e poi tutte le altre voci % molto basse; Cpu Spy invece devo dire che il cell è stato sotto carica e in stand by mentre facevo un bel pisolino ed ho notato che è stato in deep sleep solo 8min 1% mentre per 5:49:32 ovvero 82% a 200Mhz. Come mai? Quando il cell sta sotto carica lavora a 200Mhz? è normale? secondo me lo screen ha una percentuale così alta proprio a causa dei 200Mhz, voi che ne dite? Perchè è troppo strano che a me il device si scarica dopo appena 4/5 ore di utilizzo. Stasera ho installato anche il photosphere voi l'avete provato? Io ancora no perchè era troppo scarico il cell però tra poco ci giocherò un pò

  12. #1458
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Innanzitutto complimenti Blu-Malo x questa splendida ROM e grazie x averla condivisa.
    L'ho flashata domenica e la trovo molto stabile e fluida.
    Devo ammettere però che é stata davvero dura abbandonare la mia amata ROM con gingerbread.

    Volendo fare un paragone (forse un po stupido e forse già discusso con isc) con ginger, volevo chiedere una cosa sul consumo della RAM.
    Con le stesse app con ginger avevo un consumo di RAM che andava dai 350 ai 650mb. Con jellybean i consumi vanno dai 550/750mb.
    Certo é che ginger non aveva il multiwindows, l'effetto acqua, burro, apex, ecc.

    Avete anche voi consumi simili ? O magari ho sbagliato qualcosa nel flash?

    Dico questo perché prima di flashare la ROM ho fatto un reset di fabbrica, i 3 wipe in recovery e basta.

    Tutto ok, ma la cosa che mi ha lasciato un po perplesso é che la memoria interna del "telefono", quella da 2 giga x intenderci, era come prima. Con tutte le app o quasi che avevo (tranne le configurazioni). Titanium l'ho usato quasi x nulla.

    Un'altra cosa che non ho capito é il discorso dell'xposed installer. Dove lo trovo? Su supersu?

    Ultima cosa. Come tolgo la pubblicità?

    Scusate la lungaggine :;

    P.s. anche Go Launcher Ex va decisamente bene.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #1459
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birkhoff Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorno dal flash devo dire che è un'ottima ROM. il kernel è una vera scheggia! ho riscontrato un paio di crash:

    da impostate lo sfondo nella home se seleziono galleria>il programma è stato arrestato

    impostazioni tastiera Samsung>scrittura a mano> il programma Tastiera Samsung è stato arrestato

    non è niente di serio o problematico ma volevo capire se è solo un mio problema o un problema della ROM
    Come scritto in prima pagina dipende dal porting della galleria del note2, ma se vai dentro la galleria e prendi una foto da li funziona tranquillamente Per la tastiera in effetti ho provato adesso e crasha, non ci avevo mai fatto caso perchè personalmente non mi è mai piaciuta la tastiera stock e uso sempre quella aosp. Non so da cosa possa dipendere sinceramente

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Io stamattina ho installato sotto vostro consiglio Battery Stats e Cpu Spy.
    Ho abbassato al minimo la luminosità dello schermo e in Battery Stats la voce Screen risulta sempre al 55% mentre le chiamate risultano al 28% e poi tutte le altre voci % molto basse; Cpu Spy invece devo dire che il cell è stato sotto carica e in stand by mentre facevo un bel pisolino ed ho notato che è stato in deep sleep solo 8min 1% mentre per 5:49:32 ovvero 82% a 200Mhz. Come mai? Quando il cell sta sotto carica lavora a 200Mhz? è normale? secondo me lo screen ha una percentuale così alta proprio a causa dei 200Mhz, voi che ne dite? Perchè è troppo strano che a me il device si scarica dopo appena 4/5 ore di utilizzo. Stasera ho installato anche il photosphere voi l'avete provato? Io ancora no perchè era troppo scarico il cell però tra poco ci giocherò un pò
    Hai consumi decisamente fuori norma.. Io farei un bel deep clean, seguito da un format system, 3 wipe e relflash della rom (prima riscarica anche lo zip da zero che non si sa mai), bisogna cercare di partire sempre da una base più pulita possibile

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Innanzitutto complimenti Blu-Malo x questa splendida ROM e grazie x averla condivisa.
    L'ho flashata domenica e la trovo molto stabile e fluida.
    Devo ammettere però che é stata davvero dura abbandonare la mia amata ROM con gingerbread.

    Volendo fare un paragone (forse un po stupido e forse già discusso con isc) con ginger, volevo chiedere una cosa sul consumo della RAM.
    Con le stesse app con ginger avevo un consumo di RAM che andava dai 350 ai 650mb. Con jellybean i consumi vanno dai 550/750mb.
    Certo é che ginger non aveva il multiwindows, l'effetto acqua, burro, apex, ecc.

    Avete anche voi consumi simili ? O magari ho sbagliato qualcosa nel flash?

    Dico questo perché prima di flashare la ROM ho fatto un reset di fabbrica, i 3 wipe in recovery e basta.

    Tutto ok, ma la cosa che mi ha lasciato un po perplesso é che la memoria interna del "telefono", quella da 2 giga x intenderci, era come prima. Con tutte le app o quasi che avevo (tranne le configurazioni). Titanium l'ho usato quasi x nulla.

    Un'altra cosa che non ho capito é il discorso dell'xposed installer. Dove lo trovo? Su supersu?

    Ultima cosa. Come tolgo la pubblicità?

    Scusate la lungaggine :;

    P.s. anche Go Launcher Ex va decisamente bene.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se hai fatto i 3 wipe è impossibile tu abbia ancora le tue app Ti consiglio di fare come suggerito sopra, un bel deep clean (meglio con la jb stock direttamente magari), seguito da un format system, 3 wipe data+cache+dalvik e relflash della rom (prima riscarica anche lo zip da zero che non si sa mai), bisogna cercare di partire sempre da una base più pulita possibile
    L'xposed installer è relativo alla nostra precedente v.5, non centra niente e non è compatibile con questa versione Per la pubblicita scarica "adfree" dal market (di per se è già bloccata nella rom, ma si vede che per molte app nel frattempo hanno aggiorrato e bisogna ribloccarla)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    rattlehead (05-12-12),simpatiacaserta (05-12-12)

  15. #1460
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai consumi decisamente fuori norma.. Io farei un bel deep clean, seguito da un format system, 3 wipe e relflash della rom (prima riscarica anche lo zip da zero che non si sa mai), bisogna cercare di partire sempre da una base più pulita possibile
    Quale deep clean devo fare? Perchè io so che ci sono 2 deep clean, oppure mi dai un link dove vedere la procedura da seguire?
    Io alla fine mi trovo bene con questa rom e quindi questa situazione della batteria vorrei risolverla.
    Grazie

    PS hai provato photosphere? a me le foto le fa solo che quando processa il 3d la galleria(del pacchetto photosphere) alla fine si blocca sempre!

Pagina 146 di 2143 primaprima ... 46961361441451461471481561962466461146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy