<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Jeryl (09-04-13),peppuzzo84 (09-04-13),tugaia56 (09-04-13)
ciao a tutti i saggi del forum.... la rom e veramente bella ... ho solo il problema che carica della batteria mi dura veramnte poco , non arrvo a sera. il cell è sotto carica tutta la notte ed è già la terza ricarica che faccio (premetto che con altre rom tipo la omega non mi era mai successo). coem kernel ho il jeboo ultima versione che c'è in updateme e la rom la ho istallata su una versione pulita del LSD originale messo su con odin.....
consigli x la questione durata batteria ??? grazie a tutti
maxs70 (09-04-13)
innanzitutto benvenuto a bordo!!!non è un dato indicativo il numero di cariche..... dai un'occhiata alle ore di screen on da impostazioni>batteria....... se sono intorno alle 2,5-3 h con screen on sei nella media..... altrimenti con betterBatteryStats (che trovi su update me) vedi se c'è qualcosa che drena...
PS: non utilizzare nei messaggi il linguaggio stile sms..... X, QLC ti fanno arrivare rimproveri!!AGGIORNACI sulla situazione!!
EDIT: intendo il numero di cariche giornaliere, non i cicli..... x quelli bisogna aspettare 3-4 cicli per stabilizzarsi... se ci stai attaccato a smanettare tutto il giorno di cariche ne potresti fare anche 5!!!![]()
Ultima modifica di peppuzzo84; 09-04-13 alle 17:33
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
menelaus (10-04-13),peppuzzo84 (09-04-13),tugaia56 (09-04-13)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
bluflight13 (09-04-13)
8thphloor (09-04-13),bluflight13 (09-04-13)