CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1529 di 2143 primaprima ... 5291029142914791519152715281529153015311539157916292029 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,281 a 15,290 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Per il colore dell'orologio ti rispondo io
    Orologio status:
    Il colore è regolato da un xml esattamente da tw_status_bar che sta in systemUI.apk-->res-->layout Ti basta quindi decompilare l'apk e modificare il colore [espresso così: #ff(codice-colore)], la stringa la trovi facilmente
    Orologio lockscreen:
    Qui è più facile perchè l'orologio è composto da immagini e quindi ti potresti sbizzarrire come vuoi
    Queste li trovi in framework-res.apk-->res-->drawable-hdpi ( il nome delle immagini è keyguard_lockscreen_eccetera)

Come ho tempo sennò preparo uno zip al volo con l'xml modificato
    scusate l'OT
    grazie mille, allora se puoi prepararmi l'xml (per il colore che vada vicino a quelli dello screen che ho postato) modificato, meglio, perchè li non ho ancora cominciato a metterci le mani, non so neanche cosa ci vuole per decompilare , anzi se mi passi un link con una guida semplice, così magari ci provo, e grazie anche per il suggerimento della lockscreen, in caso di bisogno, se metto uno sfondo troppo chiaro, adesso so dove mettere le mani

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho letto ma non ho trovato l'articolo scusate...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di 51lv10

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

Per il colore dell'orologio ti rispondo io
    Orologio status:
    Il colore è regolato da un xml esattamente da tw_status_bar che sta in systemUI.apk-->res-->layout Ti basta quindi decompilare l'apk e modificare il colore [espresso così: #ff(codice-colore)], la stringa la trovi facilmente
    Orologio lockscreen:
    Qui è più facile perchè l'orologio è composto da immagini e quindi ti potresti sbizzarrire come vuoi
    Queste li trovi in framework-res.apk-->res-->drawable-hdpi ( il nome delle immagini è keyguard_lockscreen_eccetera)

Come ho tempo sennò preparo uno zip al volo con l'xml modificato
    Ciao Solembum, per caso riesci a fare uno zip per togliere l'orologio dalla status bar? Grazie.

Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    scusate l'OT
    grazie mille, allora se puoi prepararmi l'xml (per il colore che vada vicino a quelli dello screen che ho postato) modificato, meglio, perchè li non ho ancora cominciato a metterci le mani, non so neanche cosa ci vuole per decompilare , anzi se mi passi un link con una guida semplice, così magari ci provo, e grazie anche per il suggerimento della lockscreen, in caso di bisogno, se metto uno sfondo troppo chiaro, adesso so dove mettere le mani
    Quote Originariamente inviato da 51lv10 Visualizza il messaggio
    Ciao Solembum, per caso riesci a fare uno zip per togliere l'orologio dalla status bar? Grazie.
    @tugaia56 lo screen non me lo fa vedere se mi mandi il link mi fai un grande piacere
    EDIT: per la guida basta che vai nell'angolo dei cuochi

@51lv10 Per togliere l'orologio dalla status è un bel problema, al massimo se usi la status bar nera non trasparente ti posso mandare lo zip con l'orologio nero così per il momento è sistemato, altrimenti non posso prometterti niente
    Ultima modifica di solembum; 11-04-13 alle 13:39
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

6. Il seguente Utente ha ringraziato solembum per il post:

51lv10 (11-04-13)

Androidiano L'avatar di 51lv10

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

@tugaia56 lo screen non me lo fa vedere se mi mandi il link mi fai un grande piacere
    EDIT: per la guida basta che vai nell'angolo dei cuochi

@51lv10 Per togliere l'orologio dalla status è un bel problema, al massimo se usi la status bar nera non trasparente ti posso mandare lo zip con l'orologio nero così per il momento è sistemato, altrimenti non posso prometterti niente
    Se riesci vorrei proprio toglierlo perchè per esigenze mie ho diverse icone e mi da fastidio non vederle per colpa dello spazio occupato dall'orologio. Se non riesci grazie lo stesso non ci sono problemi, è un semplice sfizio

Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di voi: parlando con un amico possessore di un S2 non customizzato, elogiavo la nostra rom spiegando che il telefono funziona molto meglio. Al che mi fa: va bene, ma oltre a personalizzare la parte grafica, cosa puoi fare in più di me? Non gli ho saputo dare una bella risposta esaustiva. Vi va di fare un riassunto delle motivazioni per cui la nostra rom è migliore della stock rom? Grazie davvero tanto!

Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di voi: parlando con un amico possessore di un S2 non customizzato, elogiavo la nostra rom spiegando che il telefono funziona molto meglio. Al che mi fa: va bene, ma oltre a personalizzare la parte grafica, cosa puoi fare in più di me? Non gli ho saputo dare una bella risposta esaustiva. Vi va di fare un riassunto delle motivazioni per cui la nostra rom è migliore della stock rom? Grazie davvero tanto!

statusbar personalizzabile, tematura personalizzabile e molti porting da S4, senza dimenticare la tematura dei contatti e della foto chiamata, ah l'ink effect pure è personalizzabile nel colore

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

menelaus (11-04-13)

Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    statusbar personalizzabile, tematura personalizzabile e molti porting da S4, senza dimenticare la tematura dei contatti e della foto chiamata, ah l'ink effect pure è personalizzabile nel colore
    quindi a grandi linee è la parte grafica quella che beneficia dei vantaggi. giusto?
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

quindi a grandi linee è la parte grafica quella che beneficia dei vantaggi. giusto?
    si a parte i soliti vantaggi delle rom custom, più prestazionali e meno dispendiose al livello di batteria

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    bhe fagli leggere il changelog in prima pagina e fai prima li ci sono segnate tutte le modifiche fatte che nella stock non ci sono

14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (11-04-13),menelaus (11-04-13),Paolone46 (11-04-13),peppuzzo84 (11-04-13),Pier72 (11-04-13)

Pagina 1529 di 2143 primaprima ... 5291029142914791519152715281529153015311539157916292029 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio