Mha a questo punto non ci capisco più un tubo, bha faccio un nadroid e mi flasho il siyah zip e vedo che succede
Iviato dalla mia macchina a vapore
diavolo78 (25-04-13)
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (25-04-13),diavolo78 (25-04-13),Janobifronte (25-04-13),peppuzzo84 (25-04-13)
diavolo78 (25-04-13)
Illu che fai ci spaventi i nuovi utonti per invidia che tu non la hai più?
Rotfl Rotfl Rotfl![]()
![]()
![]()
Eh... Sei tu che fai scappatelle...
Citando Carducci che ho dovuto studiare in questi giorni..
'' lo sappiam che un pover' uom' tu se' ''
Come non quotarti mentre tu quoti lui che dice che fa gli ot che quotandolo è successo che hai fatto un ot... approposito quotando te che hai quotato lui perché lui ha quotato quel altro tizio mi sa che ho fatto un ot anche io...
Comunque ne approfitto per fare gli auguri a tutti per la festa della liberazione...![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di federico54; 26-04-13 alle 00:00
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
bluflight13 (26-04-13)
Ragazzi, ma una mod che permetta di inviare sms a più di 10 destinatari si potrebbe avere?
Grazie...
scusate ragazzi, ma capita anche a voi che ogni tanto il cell si blocchi?
In special modo utilizzando il navigatore ( oggi su quello di google).
il kernel che utilizzo è l'ultima versione del siyah, dove avevo montato inizialmente i settaggi di illuminato, ma che poi dovrei aver eliminato dal reset effettuato dalle impostazioni del kernel
un grazie in anticipo a cui mi risponderà :-)
Off topic pieno
Se non avete sonno guardate rete4, the exorcism of emily rose, io lo uso per conciliarmi il sonno
Iviato dalla mia macchina a vapore
Blocchi? Usando il siyah? Con i settaggi illuminati? Naaaaaa!Con la blumak sono la ricetta della stabilità! Se sei ai primi cicli può capitare perché si deve stabilizzare il sistema, non solo se hai appena flashato la rom, ma anche che se hai da poco flashato o il kernel o i settaggi... Prova ad usarlo senza settaggi per qualche giorno, lo lasci stabilizzare e poi butti su i settaggi!
Inviato dal Bar Boe![]()
diavolo78 (26-04-13),illuminato67 (26-04-13)