bluflight13 (29-04-13),solembum (29-04-13)
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Ragazzi miei oggi ho preso l'iphone 5 e venduto il galaxy s2![]()
EDIT: Ripreso l's2 e buttato dal balcone l'iphone 5 non mi piaceva tanto![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2![]()
Ultima modifica di michael91; 29-04-13 alle 20:22
peppuzzo84 (29-04-13),tugaia56 (29-04-13),UrbanMan (29-04-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
diavolo78 (29-04-13),peppuzzo84 (29-04-13),tugaia56 (29-04-13)
Non è cambiato nulla, il blocca schermo continua a non funzionare. Ho pensato che fosse proprio il tastino a dare un impulso sbagliato, magari si sta rompendo o non so, ma con la LSJ funzionava. Che palle però... Ho fatto tutto seguendo la guida per il deep clean formattando la emmc. Provo a scaricare un nuovo firmware da un'altra parte magari funziona. Grazie comunque.
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Ragazzi sono disperato!
Oggi mi si è scaricata la batteria, torno a casa metto il cell in carica, aspetto che si sia caricato un po', lo accendo, si avvia, appare la schermata principale per pochi secondi e si riavvia.
Ma io non ho fatto niente! Fino ad oggi funzionava tutto benissimo!
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
centerba (30-04-13)
Blu mi sento un Po inadeguato a dire che non so minimente di cosa sia rgb... Io non ho mai fatto grandi cose con questi programmi... la cosa più difficile che son riuscito a fare e stato togliere gli occhi rossi da una foto..
2g/3g auto
Io ho gimp non ho tutta sta cosa da andare a spendere 90€.... Mi pare costi più o meno la magari te lo mando sul serio facciamo prima Rotfl Rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D