No. Detto tantissime volte. Se e quando ci sarà, il team si dedicherà allo sviluppo dell update 4.2.2
inviato dall'inferno! ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
bluflight13 (15-05-13),drugo68 (17-05-13),paolov (15-05-13)
ciao raga....sono passato dalla 8.3 alla 8.4 con full wipe....ho problemi con la rotazione automatica, non va!! sono il primo??
Secondo me risolvi con un deep clean jb edition e se mon ca fai il deep clean 2 ics edition...drastica soluzione ma ha risolto tanti problemi...
Questo problema purtroppo e fenerato dalla maledixione marziana del team.....da quello che do l univo che potrebbe togliere il male e luigi con l aiuto di malo...e blu..infatti l unione fa la forza.
inviato dall'inferno! ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
tugaia56 (15-05-13)
come detto anche da Diavolo..... bisogna pazientare e vedere le evoluzioni di mamma Samsung per il nostro cellulare.... ma..... se ne sente cosi tanto il bisogno??? io ora sto provando la LSS deodexata.... quindi l'ultimo firmware nordico.... e ti dico che non è che sto notando tutti sti miglioramenti.... e già mi manca terribilmente la Blumak che è su base LSD ( "vecchia" ) .... la tengo ancora qualche ciclo per vedere se stabilizzandosi migliorano i consumi...... ora ho cambiato il modem mettendo il mio amato NELS 1 che non fa scaldare il cellulare e prende benissimo (quindi fa consumare meno andando MENO in roaming) ...
Intanto goditi questo meraviglioso capolavoro......![]()
Aggiornato WhatsApp Plus 3.41
Aggiunto Polaris Office 5 (estratto da GS4)
UpdateMe > Applicazioni
51lv10 (15-05-13),centerba (16-05-13),diavolo78 (15-05-13),peppuzzo84 (15-05-13),rattlehead (16-05-13),tugaia56 (15-05-13),UrbanMan (15-05-13)
Che modem mi consigliate con tim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho un problema con la posizione corrente: se vado in gmaps anziché darmi la posizione attuale dice che sono in Slovenia... È infatti foursquare non funziona bene... Con il GPS non ho ancora provato... Qualcuno ha problemi simili? Io uso molto il navigatore e questo per me è un problema...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86