Io già li avevo fatti prima. Nella recovery avevo scelto "Clean to install New ROM". Quindi ha fatto wipe di /cache /data /system /preload ovviamente.
Già fatto. Nulla di corrotto.
Ciao per alcuni problemucci con supersu ho fatto un fullWipe e finché cero ho montato la LSS ultima, però mi è venuto il dubbio se posso flashare questa ROM (8.4). Voi che dite?
crisgen (21-05-13),dogeste58 (21-05-13),peppuzzo84 (21-05-13)
Si, ma del triangolino non mi importa. Il problema è che io con S3 non ho mai avuto questo problema neanche con la mia ROM. Non riesco a capire come mai succede ciò su S2. La CM 10.1 parte senza problemi. Potresti provare ad elencarmi i passaggi che mi faresti tu per installare la tua ROM partendo da CM 10.1?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi mi hanno dato un sg2 con questa rom installata, è perfetta in tutto e per tutto e non mi lamento.
Mi da un solo problema, quando arriva al 25% di batteria il telefono si spegne da solo.
Ho frugato tutte le impostazioni e non ho trovato nulla, come la disattivo questa impostazione???
tks in anticipo![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
peppuzzo84 (21-05-13),tugaia56 (21-05-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (22-05-13),peppuzzo84 (21-05-13)