Chiedo scusa pensavo potesse essere un problema legato alla ROM
Chiedo scusa pensavo potesse essere un problema legato alla ROM
Sì, io l'ho fatto. Scarichi da updateme la lockscreen dell'S4 ma non la istalli. Connetti l'SII al pc e sposti la lockscreen. La decomprimi e in system\media\audio\ui trovi i files Lock.ogg e Unlock.ogg che sono quelli che cerchi. Li copi nello smart, con un un browser come rootexplorer vai nella radice in system\media\audio\ui, abiliti il permesso di scrittura e rinomini i files corrispondenti (per esempio lock.ogg.bak). Torni dove hai messo i files dell'S4 li copi o sposti e li incolli in system\media\audio\ui, modifichi i permessi (uguali agli altri files ogg), riavvii e hai quello che vuoi. Con questo sistema puoi cambiare qualsiasi file audio.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
ethan1965 (27-05-13)
Originariamente inviato da luigimak
Scusa, mi sono espresso male, infatti talk viene sostituito, ma quando avvio hangouts mi appare il messaggio d'errore "aggiornare google services"e lo stesso Google services non è compatibile con il tuo telefono...
Non so cosa fare, fatto sta che reputo di grande importanza l'uso di talk/hangouts... idee?
Installazione rom da situazione pulita.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Visto che non riguarda un problema della rom, credo che dovresti chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
Dove parlano di hangouts.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Kernel che mi permette una buona autonomia e una fluidità ottima? Mi servirebbe anche un kernel che non mi crei dei cali prestazionali nei giochi.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (26-05-13),diavolo78 (26-05-13),iEzZo (26-05-13),peppuzzo84 (27-05-13),tugaia56 (27-05-13)
Buongiorno ragazzi..
Ho installato ieri blumak2000 (OTTIMA), inoltre ho configurato update me (nel campo recovery :" CWM " e ho messo la spunta ad "inverti nome nell'sd card...") ma in seguito al flash e al riavvio non noto alcuna differenza.. quindi nn riesco ad utilizzare update me e modificare l'aspetto della barra (vorrei torgliere il lucchetto presente sulla destra)..
Mi sapete aiutare?? Thanks..
Bartuzz (27-05-13)