fatto, grazie mille. devo settare qualcosa o è già tutto settato al meglio? consiglio su uno dei due launcher offerti dalla rom o altro???
sempre su updateMe trovi 2 settaggi, illuminato per equilibrio tra batteria e fluidità, e skorpion per settaggi più spinti..
per il launcher se vuoi usare quello stock usa il TouchWiz sennò Apex per avere più personalizzazioni, sennò un'altro ottimo launcher è anche Nova (simile a apex)
bluflight13 (28-05-13),Corrado (28-05-13),crisgen (28-05-13),peppuzzo84 (28-05-13),tugaia56 (28-05-13)
Qualcuno ha provato da updateme Phone full screen, ho provato 2 volte.. Ma niente da fare.. I tasti no diventano trasparenti.. E la foto dei contatti (non a bassa risoluzione) no prendono tutto lo schermo.. Ma si fermano come da stock alla prima parte dello schermo..
Bisogna fare qualcosa di particolare? Immagini di dimensione specifica? Grazie
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Ragazzi.. ma una mod per spostare il cursore del testo scorrendo a destra o a sinistra della tastiera è fattibile?? Come nell's4 per intenderci.. la troverei molto comoda..
Thankss!!!
piccolo OT... ma non avete mai pensato di mettere la rom su xda? secondo me sarebbe un successone...
Non so se ci siano porting al momento per questo..
Si ce l'hanno chiesto diverse volte ma purtroppo sarebbe impossibile gestire forum qui e xda (ancora più impegnativo), la vita di tutti i giorni più la nostra passione fa di androidiani la nostra famiglia![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Acid audio non mi funziona sul lettore musicale stock, mentre con play music và.. È una cosa normale o c'è qualche problema? Ps c'è per caso la tematura banca delle impostazioni e dell'archivio? Tipo s4
EDIT non riesco neanche ad installare le modifiche grafiche alla statusbar..nonostante flasho anche la statusbar originale....
Ultima modifica di antony991; 28-05-13 alle 15:39
Xiaomi Redmi Note 4x
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
antony991 (28-05-13)