Ho appena provato ad installare un batteria alternativa da update me ma al riavvio non cambia nulla ho sempre la solita icona tra l'altro non capisco come mai ma mi è cambiata anche la recovery non ho piu la touch come puo essere successo?
Ho appena provato ad installare un batteria alternativa da update me ma al riavvio non cambia nulla ho sempre la solita icona tra l'altro non capisco come mai ma mi è cambiata anche la recovery non ho piu la touch come puo essere successo?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (30-05-13),nicolovitello (30-05-13),peppuzzo84 (30-05-13)
Oggi ho fatto il root e avevo la philz touch poco fa ho scaricato da update e mi sono ritrovato con la philz non touch ma normale! :-(
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Scusate, sicuramente l'avete scritto centinaia di volte ma non ricordo bene. Vorrei mettere questa rom al telefono della mia ragazza, però per fare una pulizia totale del telefono cosa devo fare? Adesso ha la disaster v10. Grazie.
EDIT:ho corretto le abbreviazioni, scusate!
Ultima modifica di Haseo82; 30-05-13 alle 23:13
bluflight13 (31-05-13),crisgen (30-05-13),Haseo82 (30-05-13)
bluflight13 (31-05-13),diavolo78 (31-05-13),Haseo82 (30-05-13)
Se guardi qualche pagina indietro trovi la soluzione https://www.androidiani.com/forum/mo...mbia-1808.html
Spoiler:
Ciao ragazzi... Ieri ho flashato questa rom... Ho montanto il tema aosp e volevo mettere la barra della luminosità nella menu a tendina...ho flashato la modifica apposita ma nulla...nel menu a tendina non compare nulla...come posso fare?(stessa cosa succede con la posizione dell'orologio)
Grazie mille ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
gnaccios (31-05-13)
Piccolo problema: da un paio di giorni collego il cell al pc ma non lo riconosce come usb. Me lo fa solo ricaricare. Suggerimenti per risolvere?
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no