Aggiunto Kernel DorimanX 8.29
UpdateMe > Kernel DorimanX
Aggiunto Kernel DorimanX 8.29
UpdateMe > Kernel DorimanX
Trovo grossi problemi nel fix del gps che con altre rom non ho. Cosa posso fare ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy S6 Flat
Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1
Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4
Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo
<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Paolone46 (09-06-13),sabatiello (09-06-13)
Ragazzi buongiorno..è da ieri che provo a scaricare il pacchetto per installare la rom ma non ci riesco.il download parte ma poi si blocca..
dottfe87 (09-06-13)
" E il terzo giorno disse " cit.
Mi trovo veramente veramente bene con questa rom, forse (e dico forse) con con cm 10.1 e kernel cm avevo un pelo di durata batteria in più, ma magari si deve ancora stabilizzare il siyah con settaggi illuminato.
Comunque dicevo, veramente ottima e soprattutto mi stupisce vedere come i porting funzionino così bene. Ad esempio il multiwindows va alla grande (quando per il tablet p3110 ancora non si trova in giro neanche un mezzo porting fatto male).
Solo di una cosa mi sono accorto, la galleria lagga un pochetto ma immagino sia perchè è troppo pesante il porting dal note o perchè ho troppi album e foto io.
EDIT: manco farlo apposta, si sarà emozionato ma ha freezato il cel e ho riavviato da tasto power![]()
Ultima modifica di marcotrumpet; 09-06-13 alle 12:06
Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente
Inviato da una cabina telefonica a colori
dottfe87 (09-06-13)