CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1884 di 2143 primaprima ... 884138417841834187418821883188418851886189419341984 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,831 a 18,840 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi : ma per il multiwindows , dopo averlo attivato ( impostazioni , schermo , flaggata la finestra multipla multiwindows ) , al successivo riavvio sparisce dal lato sx dello schermo e per riattivarla devo sempre deflaggare e riflaggare la finestra multipla . Come posso fare per attivarla per sempre senza dover fare le operazioni sopradescritte ad ogni riavvio ?
    non si può.. si deve riattivare ad ogni riavvio.. metti il multiwin nei toggle e ci metti mezzo secondo a riattivarlo

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    scusami...ma te quale guida segui per il deep clean? andromeda ha scritto solo quella del deep uno son un unico file jb LSD che è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    qualè quella che dici te LSJ con tre file?
    Puoi farlo tranquillamente con il file spiegato nella guida, (è un singolo file da mettere in PDA, non sono 3)

Quote Originariamente inviato da dottfe87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho scaricato la versione di WhatsApp da update me,volevo sapere come si fa a togliere la scritta dello stato che si vede nelle conversazioni?
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

centerba (28-06-13),dottfe87 (26-06-13),marrosso3 (27-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Puoi farlo tranquillamente con il file spiegato nella guida, (è un singolo file da mettere in PDA, non sono 3)

chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
    si ok. ma secondo il mio parere, dato che si viene da ics e si passa a jb, non é meglio fare il deep con i 3 file x sovrascrivere meglio quelli vecchi?
    io ho fatto sempre cosi, e non ho mai avuto alcun problema
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    si ok. ma secondo il mio parere, dato che si viene da ics e si passa a jb, non é meglio fare il deep con i 3 file x sovrascrivere meglio quelli vecchi?
    io ho fatto sempre cosi, e non ho mai avuto alcun problema
    venendo da ics puoi anche flashare tranquillamente la rom jb senza deep clean, ma è straconsigliato fare un deep clean, con 3 file o 1 il risultato è sempre lo stesso, (il singolo file da mettere in pda comprende già i 3 file che c'erano con ics)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    scusami...ma te quale guida segui per il deep clean? andromeda ha scritto solo quella del deep uno son un unico file jb LSD che è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    qualè quella che dici te LSJ con tre file?
    Ciao diavolo, il deep clean 1 lo puoi fare con ics (1file in pda, firmware lph) o lo puoi fare con jb (1file pda in pda, firmware lsd). Il risultato è più o meno lo stesso.
    Anche se c'è una piccola differenza. Il firmware lph è un firmware non ufficiale ma è un firmware particolare perché è quello che pulisce più a fondo il cell. E non è un firmware adatto per l'uso (come quello jb lsd). E lo puoi ben capire dal fatto che il deep clean 2 (quello coi 3 file + pit) lo devi fare per forza col firmware lph. Infatti non esiste un deep clean 2 con jb.
    Per comodità, se vuoi fare pulizia, è consigliato il deep clean con jb, perché poi tutti usano rom jb.
    Ma niente pulisce più a fondo del firmware lph, un firmware uscito solo in Corea e usato appunto in situazioni particolari.
    Le guide del grande Andromeda, sono un vera bibbia per Android

7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

peppuzzo84 (27-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    venendo da ics puoi anche flashare tranquillamente la rom jb senza deep clean, ma è straconsigliato fare un deep clean, con 3 file o 1 il risultato è sempre lo stesso, (il singolo file da mettere in pda comprende già i 3 file che c'erano con ics)
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao diavolo, il deep clean 1 lo puoi fare con ics (1file in pda, firmware lph) o lo puoi fare con jb (1file pda in pda, firmware lsd). Il risultato è più o meno lo stesso.
    Anche se c'è una piccola differenza. Il firmware lph è un firmware non ufficiale ma è un firmware particolare perché è quello che pulisce più a fondo il cell. E non è un firmware adatto per l'uso (come quello jb lsd). E lo puoi ben capire dal fatto che il deep clean 2 (quello coi 3 file + pit) lo devi fare per forza col firmware lph. Infatti non esiste un deep clean 2 con jb.
    Per comodità, se vuoi fare pulizia, è consigliato il deep clean con jb, perché poi tutti usano rom jb.
    Ma niente pulisce più a fondo del firmware lph, un firmware uscito solo in Corea e usato appunto in situazioni particolari.
    Le guide del grande Andromeda, sono un vera bibbia per Android
    Grazie a entrambi ma lo so che il deep e con tre file quellobics...ma ho letto che c'erano 3 file anche per il deep jb ...ma a me non ridulta ecco perché chiedevo.
    Grazieve scusate l ot.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

ora il multiwindows funziona bene, per chi avesse avuto problemi come me
    @diavolo, jb include tutti i 3 file che si flashavano con ics, quindi il deep clean jb si fa con un file solo

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    ora il multiwindows funziona bene, per chi avesse avuto problemi come me
    @diavolo, jb include tutti i 3 file che si flashavano con ics, quindi il deep clean jb si fa con un file solo
    Lo so lo so...grazie. ma io ho letto che un utente ha scritto che ci sta un firmware jb con tre file e volevo sapere dove l ha visto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

bho, tutte le guide parlano di un file solo, se poi ha estratto il pda e l'altro file lo puoi flashare con 3 file, ma non ha senso il file di jb include tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Visto che arrivavo da una versione ICS piuttosto datata ho approfittato appunto per fare una bella pulizia:
    - Deep clean 1 ICS LPH per partire già pulito
    - Installazione di JB seguendo il deep clean JB italian XWLSD
    - PhilZ cwm6 per XWLSD
    - Infine BluMak2000
    Ho preferito partire bene per non avere problemi dopo ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

bastava formattare tutto e ti risparmiavi un deep clean, flashavi jb con tutto formattato e saresti partito comunque da una base pulita, io non ho fatto deep clean, sono passato da ics a jb diretamente con odin, però ho formattato tutto e problemi non ne ho mai avuti, il deep è consigliato se hai problemi di riavii o malfunzionamenti cronici, adesso sono parecchi mesi che ho la blumak e cosi non ho avuto nessun problema

Pagina 1884 di 2143 primaprima ... 884138417841834187418821883188418851886189419341984 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio