Un grazie per te, sei stato gentilissimo solo che ora mi ritrovo la status bar trasparenza 100% ed è ok ma le scritte sono sempre azzurre e non bianche.... se non ti chiedo troppo riesci a mettermi il carattere bianco?
Ultima modifica di amicoalf; 11-07-13 alle 08:45
Ciao ti allego il file xml, se mi dici quale editor usare e cosa fare lo faccio io, devo solo cambiare il colore del carattere da azzurro a bianco, tw_status_bar.zipchiudo OT
Ho modificato l'estensione del file da xml a zip altrimenti non me lo faceva allegare. Saluti
Ma con la tastiera com'è finita? Si vedono numeri e lettere contemporaneamente oppure no???
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._emo_stock.zip
con questo zip puoi rimettere l'icona dei messaggi stock e anche le emoticon stock, però l'app è comunque modificata per gli mms.
provala e se hai problemi mi fai sapere. io l'ho provata e non ho problemi
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi ad allegare video con whatsapp plus? Se faccio "allega video" dopo 6 secondi la registrazione si interrompe e compare la scritta "raggiunte dimensioni massime" ed il file sparisce. Cosa può essere? Grazie.
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
Ecco una mofica della lockscreen dell's4 estratta da una nuova rom presente su xda.
Screenshot_2013-07-11-12-49-21.jpgScreenshot_2013-07-11-12-49-27.jpg
Basta flasharla da recovery e sostituirà la lockscreen originale, proprio come quella già presente su update me.
Ecco il link:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._mod_Den91.zip
Ultima modifica di Den91; 11-07-13 alle 13:32
rattlehead (11-07-13)
Ragazzi che per caso potreste darmi il link per il download della tematura verde stock perché ne da updateme ne dal vecchio link funziona...
Grazie
Nessuno?
Ultima modifica di forzamilan; 11-07-13 alle 20:39
Samsung Galaxy SII NFC Tim I9100P
Buondì ragazzuoli
Mi chiedevo se nella nostra beneamata rom era possibile nascondere i toggles nella tendina e al loro posto introdurre qualcosa di simile ai controls stile nexus
Screenshot_2013-04-15-11-16-11.jpg