CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1922 di 2143 primaprima ... 922142218221872191219201921192219231924193219722022 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,211 a 19,220 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi è da un pò di giorni che ho messo la blumak sul mio s2, fatto naturalmente wipe etcc.. per un'installazione pulita sembra tutto perfetto, è fluidissimo e và che è una meraviglia, l'unica cosa che noto di strano è che il telefono consuma sensibilmente batteria anche quando è in standby, e se guardo nel grafico batteria il cell risultava attivo anche quando non era in uso, a cosa può essere dovuto? prima avevo la 4.1.2 spagnola con kernel philz e non si comportava così...... allego la foto per capire meglio...... ho su le stesse applicazioni che avevo prima, anzi non le ho manco ripristinate tutte perchè ne ho approffittato per fare pulizia

Screenshot_2013-07-11-21-10-38.jpg

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4mori76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi è da un pò di giorni che ho messo la blumak sul mio s2, fatto naturalmente wipe etcc.. per un'installazione pulita sembra tutto perfetto, è fluidissimo e và che è una meraviglia, l'unica cosa che noto di strano è che il telefono consuma sensibilmente batteria anche quando è in standby, e se guardo nel grafico batteria il cell risultava attivo anche quando non era in uso, a cosa può essere dovuto? prima avevo la 4.1.2 spagnola con kernel philz e non si comportava così...... allego la foto per capire meglio...... ho su le stesse applicazioni che avevo prima, anzi non le ho manco ripristinate tutte perchè ne ho approffittato per fare pulizia

Stacca la batteria per 2 minuti e rimettila, non dovrebbe rifarlo piú
    Io con questa rom, kernel jeboo e modemo nels1 ho fatto 5 ore di schermo acceso ho un consumo normale quindi

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzamilan Visualizza il messaggio
    Ragazzi che per caso potreste darmi il link per il download della tematura verde stock perché ne da updateme ne dal vecchio link funziona...
    Grazie

Nessuno può darmi questo link?
    Samsung Galaxy SII NFC Tim I9100P

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

attiva il wifi solo quando serve, purtroppo è quello che mangia la batteria, è un "difetto" della LSD stock, che anche la blumak2000 si è portata dietro, in questo momento dopo 12 ore che l'ho scollegato dal caricabatterie e attivando il wifi solo quando mi serve, ho ancora il 50% di batteria

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzamilan Visualizza il messaggio
    Nessuno può darmi questo link?
    se nessuno ce l'ha, devi aspettare che mettano a posto il link di updateme, porta pazienza e vedrai che luigi o blu passano di qua

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    se nessuno ce l'ha, devi aspettare che mettano a posto il link di updateme, porta pazienza e vedrai che luigi o blu passano di qua
    Ok grazie
    Samsung Galaxy SII NFC Tim I9100P

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Fatto lo spegnimento x una decina di minuti senza batteria alla riaccensione non è cambiato niente se nn che ha visto la batteria più scarica :confused: provato anche a mantenere il wifi disattivato ma nulla..... devo capire cosa è..... ieri guardando la foto che ho postato sopra di mattina e a tarda sera sembra che il problema non c'è stato ma durante la giornata si, oggi controllando il grafico batteria è sempre attivo......
    Immagini allegate
    Ultima modifica di 4mori76; 12-07-13 alle 20:33

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Sono finalmente lieto di condividere con voi la mia piccola full mod per questa grande rom.
    Il più difficile è stato dargli un nome.
    E son caduto sul banale.

La può installare chi ha la tematura stock dopo un sano nandroid backup.

Consigliato, ma non obbligatorio, avere installato la mod Phone Full Screen funzionante per l'immagine a schermo intero in chiamata.
    Il phone stock, non usandolo, non so come rende.

Cosa viene modificato:
    Archivio, Applicazioni Attive, Browser Stock, Calcolatrice, Contatti, Framework, Galleria, Lettore Musicale, Messaggi, Orologio/sveglia, Phone, Promemoria, Registratore, Setting, SystemUI, Tastiera Stock, Tendina, Toggle.
    Avevo fatto pure il lettore video ma non va. :banghead:

Non viene midificata la statusbar per scelta personale.

Eccovi dunque il link per il Tema_Stock_Ovale_Trasparente
    http://db.tt/EBvUTjDp

Non inserisco altre immagini oltre quelle postare in precedenza.

Vabbe giusto una! Se no mi pare troppo triste il post.

Qui di seguito alcuni sfondi diversi da installare sempre in ricovery.

Sfondo_Tema_Ovale_Astratto
    http://db.tt/Wmi5ZptA
    Spoiler:

Sfondo_Tema_Ovale_Heart
    http://db.tt/nlM9u14s
    Spoiler:

Sfondo_Tema_Ovale_Matrix
    http://db.tt/nf8dFbjq
    Spoiler:

Sfondo_Tema_Ovale_Default
    http://db.tt/iAT5VbDF
    Spoiler:

In seguito forse altri.

Ciao belliiiii !!!

Edit: Il tema è stato rinominato in Tema_Stock_Trasparent_Ellipse.
    I nuovi link li trovate su updateMe > Tematura Rom.
    Questi link quindi saranno eliminati.
    Ultima modifica di rattlehead; 13-07-13 alle 23:24

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

elpaito (13-07-13),guidoiann (12-07-13),tugaia56 (12-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Fatto lo spegnimento x una decina di minuti senza batteria alla riaccensione non è cambiato niente se nn che ha visto la batteria più scarica :confused: provato anche a mantenere il wifi disattivato ma nulla..... devo capire cosa è..... ieri guardando la foto che ho postato sopra di mattina e a tarda sera sembra che il problema non c'è stato ma durante la giornata si, oggi controllando il grafico batteria è sempre attivo......
    forse ho trovato l'inghippo, ho disinstallato whatsapp+ ed ho rimesso la versione del playstore e nel grafico della batteria il telefono non risulta più in uso quando non lo è effettivamente...... ora lo tengo sotto controllo e faccio sapere, a qualcuno intanto ha mai dato problemi whatsapp plus?

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

guarda che in un'ora non si può capire se è il wifi o qualcos'altro, devi vedere nell'arco della giornata, tu domani mattina a carica piena scollega il wifi e attivalo solo quando ti serve, domani sera potrai avere dei risultati
    Ultima modifica di tugaia56; 12-07-13 alle 21:34

Pagina 1922 di 2143 primaprima ... 922142218221872191219201921192219231924193219722022 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio