Ultima modifica di stevtec86; 22-07-13 alle 16:48
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
tugaia56 (22-07-13)
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
tugaia56 (22-07-13)
Prima di tutto ti ringrazio per avermi fatto da tester.:beer:
Alla fine ho fatto l'unica cosa sensata che potessi fare. Sono tornato col phone stock e verificare.
Risultato; di tutte le immagini verdi che ho convertito in blu solo una (quella che ho postato qualche post fa) sembra che serva a qualcosa.
Le altre :confused:
Quindi quei colori penso siano impostati da un .xml
Finite le modifiche agli sfondi dei temi ai quali accennavo ieri vedo di buttarci un occhio a tempo perso.
Come dicevi tu sarà una bella ricerca.
Vuoi che ti faccio un restore x le modifiche che hai flashato o le tieni blu?
Visto che tanto devo ricaricare gli sfondi ho deciso di inserire anche quella x il phone stock durante la composizione.
Dura pochi istanti ma rende bene
![]()
Ultima modifica di rattlehead; 22-07-13 alle 18:08
ho voluto solo essere più chiaro, ho suggerito la formattazione della memoria interna, non serve formattare la sd.
io consiglio di formattare la memoria interna perchè molti dati delle applicazioni installate e del sistema operativo si installano proprio li, e quindi è anche logico che se metti il file della rom nella mem. int. e poi formatti devi fare un passaggio in più per ricopiare il file dal pc, per questo ho ripetuto tutti i passaggi da fare anche se tu lo avevi già scritto![]()
Gg636 (22-07-13)
tugaia56 (22-07-13)
Gg636 (22-07-13)
Come pre-annunciato ho appena uppato i temi modificati, + 2 nuovi, che vi consentono di settare come sfondo del launcher lo sfondo del tema semplicemente utilizzando l'app di sistema "Sfondi".