Se non sbaglio č solo per CM/AOSP, questa č una rom Samsung quindi č incompatibile
Dove posso trovare altre 'Animazioni di Spegnimento' compatibili con la blumak2000??
Su updateme c'č solo uno shotdown alternativo, dove ne posso trovare altri? Grazie!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Non c'č l'effetto increspatura?
salve ragazzi siccome che ho ancora la v6 sull s2 (che va veramente benissimo secondo me) per la v8 devo fare i wipe o flasho direttamente senza?
ma esiste una versione di questa rom per s3?
grazie
devi toglere l'effetto inchiostro per mettere quello increspatura, girati un po i menu, altrimenti corri il rischio di fare domande ovvie e di non ricevere aiuto se veramente ti serve
per aggiornare ti conviene fare i classici 3 wipe e poi flashare, comunque la blumak c'č per S4 non per S3
axl77 (28-08-13)
Per notizia nuova versione del Jeboo Kernel 2.3
-- Added exfat (ROM+CWM) support using native Samsung driver (1.2.4)
-- Updated CWM to 6.0.3.6
-- Added touch support to CWM! (gweedo767)
-- TWRP support discontinued
non ancora testato da me
[Kernel] v2.2[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JellyBean i9100 [Light & Simple] - xda-developers
Spoiler:
luigimak (28-08-13),rattlehead (28-08-13)
Lo so scusami ma spero sempre in un'anima pia come te che mi aiuti
Ho disattivato l'effetto ink ma non trovo nessun effetto increspatura
Edit
Č comparso l'effetto increspatura nello sblocco, ma con la rom originale avevo l'effetto increspatura anche quando giravo le schermate home
Ultima modifica di Yavonz15; 28-08-13 alle 14:51
Aggiunto Kernel Jeboo 2.3
UpdateMe > Kernel Jeboo
0raziel0 (28-08-13),bluflight13 (28-08-13),Gg636 (28-08-13),rattlehead (29-08-13)