CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2084 di 2143 primaprima ... 108415841984203420742082208320842085208620942134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,831 a 20,840 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #20831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    332
    Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    È compatibile con stock base LSW? Non trovo la LSD e venendo da Sentinel ROM devo ripassare alla stock

  2.  
  3. #20832
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Ciao amici Androidiani, rieccoci, scusate l'assenza ma purtroppo gli impegni si sono accavallati, e non ho avuto tempo per aggiornarvi, grazie al vostro cuore l'obiettivo è stato raggiunto, con la somma che è stata donata, il nostro amico ha potuto prendere i biglietti aerei per il viaggio, di questo siamo grati a tutti voi che avete reso possibile questo. Con il vostro aiuto un bimbo ha trovato un papà e una mamma che gli vorranno bene, che lo ameranno e che lo faranno crescere nell'amore, nel tanto amore che hanno da dargli. Ancora un infinito grazie, grazie di Cuore.
    ps: come avrete già visto il 3D è stato chiuso, scusate se ci siamo permessi di disturbarvi ancora una volta, ma ci è sembrato giusto dirvi del successo dell'iniziativa, se ci saranno altre novità vi terremo aggiornati tramite Facebook.


    GRAZIE DI CUORE BY:

    UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
    PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO1978
    del BAR BOE

    GRAZIE DI CUORE BY:
    BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
    del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4

    GRAZIE DI CUORE BY:
    UMBERTO1978 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
    del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII

    GRAZIE DI CUORE BY:
    PICCIOTTO
    della BATTERY LIFE per NoteII

    GRAZIE DI CUORE BY:
    ILLUMINATO67
    del LOW MEMORY KILLER SCRIPT (Ottimizzazione della ram)

    GRAZIE DI CUORE BY
    MRGLONASS
    di UPDATEME PER TUTTI

    Naturalmente un grazie particolare a chi ci ha permesso tutto ciò
    il FORUM DI ANDROIDIANI con i suoi moderatori:
    ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - PAOLOV - LEOROGUE85

    e hai donatori:

    Carmine
    Vittorio
    Adriano
    Alberto
    Massimo
    Michele
    Giovanni
    Amico Androidiano
    Gimmi
    Silvia
    Paolo
    Manrico
    Roberto
    Guido
    Stefano
    Leonardo
    Maurizio
    Stefano
    Amedeo
    Tullio
    Gennaro
    Patrizia
    Jacopo
    Emanuele
    Angelo
    Dario
    Daniele
    Leonardo
    Davide
    Guido
    Andrea
    Riccardo
    Antonio
    Giuseppe
    Tommaso
    Giulia
    Stefano
    Mauro
    Paolo
    Ultima modifica di tugaia56; 27-10-13 alle 17:03

  4. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    BlackOver (27-10-13),bluflight13 (27-10-13),centerba (28-10-13),diavolo78 (27-10-13),Followotto (27-10-13),Janobifronte (27-10-13),leodis (28-10-13),linus98 (05-12-13),luigimak (27-10-13),Paolone46 (27-10-13),peppuzzo84 (27-10-13),rattlehead (27-10-13)

  5. #20833
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate, so che non è una domanda gradita dallo "staff", ma credo sia quello che ci chiediamo tutti.
    Proprio perché ci troviamo bene con questa rom, e visto che la speranza dell'autore (come da post) era di concludere entro settembre, essendo a fine ottobre mi domandavo a che punto siamo, insomma quando tutti noi potremo gustarci la nuova rom.
    Grazie mille per quello che stai/state facendo.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

  6. #20834
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Salve, sono oramai 3 giorni che ho installato questa Rom e me ne sono veramente contento
    Volevo solo segnalare una cosa: cioè che ho provato ad installare youtube per poter ascoltare la musica anche a schermo spento ma non va.

    Poi volevo chiedere se più o meno quanto dura a voi la carica con la batteria da 2000mha??? Io diciamo che sono quasi sempre collegato in wi-fi che si disattiva a schermo spento + rete 3g e ne faccio un uso abbastanza costante del telefono, perchè io sono arrivato massimo a 17h di autonomia il che per ora sembra un ottimo risultato da che prima arrivavo massimo a 10-11 ore.

    Poi se possibile... Volevo fare una richiesta! Sarebbe possibile modificare il colore del segnalatore di notifica che appare su facebook da arancio a blu?
    Sarebbe questo: 1395992_10202289045816856_1026898336_n.jpg

  7. #20835
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Scusate, so che non è una domanda gradita dallo "staff", ma credo sia quello che ci chiediamo tutti.
    Proprio perché ci troviamo bene con questa rom, e visto che la speranza dell'autore (come da post) era di concludere entro settembre, essendo a fine ottobre mi domandavo a che punto siamo, insomma quando tutti noi potremo gustarci la nuova rom.
    Grazie mille per quello che stai/state facendo.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ARRIVA... TRANQUILLO... luigimak sarà distratto dall'acquisto di uno splendido iPhone!

    Pazienzate un altro po', non manca tanto...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (27-10-13),Wea (28-10-13)

  9. #20836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Salve, sono oramai 3 giorni che ho installato questa Rom e me ne sono veramente contento
    Volevo solo segnalare una cosa: cioè che ho provato ad installare youtube per poter ascoltare la musica anche a schermo spento ma non va.

    Poi volevo chiedere se più o meno quanto dura a voi la carica con la batteria da 2000mha??? Io diciamo che sono quasi sempre collegato in wi-fi che si disattiva a schermo spento + rete 3g e ne faccio un uso abbastanza costante del telefono, perchè io sono arrivato massimo a 17h di autonomia il che per ora sembra un ottimo risultato da che prima arrivavo massimo a 10-11 ore.

    Poi se possibile... Volevo fare una richiesta! Sarebbe possibile modificare il colore del segnalatore di notifica che appare su facebook da arancio a blu?
    Sarebbe questo: 1395992_10202289045816856_1026898336_n.jpg
    Per youtube in background basta aspettare che lo aggiornino ed anche quello standard funzionerà a schermo spento, prova comunque a cancellare la cache dell'app e a riavviare
    Io con il mio uso medio ( collegato in 3G fuori casa e in wifi a casa ma non sempre) con batteria maggiorata e kernel jeboo ho fatto 5,45 ore di schermo acceso e quasi 2 giorni di autonomia, tu l'hai messa da poco, fai assestare la rom ed il kernel e di sicuro arriverai alle 20 ore di uso con almeno 4-5 ore di schermo acceso
    Per fb credo che sia una feature della tw e quindi parzialmente modificabile e in giallo io penso che si noti di più rispetto al total blu

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    BlackOver (27-10-13)

  11. #20837
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Per youtube in background basta aspettare che lo aggiornino ed anche quello standard funzionerà a schermo spento, prova comunque a cancellare la cache dell'app e a riavviare
    Io con il mio uso medio ( collegato in 3G fuori casa e in wifi a casa ma non sempre) con batteria maggiorata e kernel jeboo ho fatto 5,45 ore di schermo acceso e quasi 2 giorni di autonomia, tu l'hai messa da poco, fai assestare la rom ed il kernel e di sicuro arriverai alle 20 ore di uso con almeno 4-5 ore di schermo acceso
    Per fb credo che sia una feature della tw e quindi parzialmente modificabile e in giallo io penso che si noti di più rispetto al total blu
    Allora attenderò un altro po' sarebbe un ottimo risultato arrivare a 20 ore!

  12. #20838
    mou
    mou non è in linea
    Androidiano L'avatar di mou


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Val della Torre (To)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy S2 e S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anch'io da circa 1 ora faccio parte del club dei blumak
    non sono però riuscito ad eliminare il lucchetto (e non ho capito cosa segnala)...qualche consiglio?
    volevo fare anche una domanda, riavviando il tel con vol su + pow + tasto centr in fondo alla schermata esce la cwm ma non è più touch...è normale?
    il caso non esiste

  13. #20839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggio
    anch'io da circa 1 ora faccio parte del club dei blumak
    non sono però riuscito ad eliminare il lucchetto (e non ho capito cosa segnala)...qualche consiglio?
    volevo fare anche una domanda, riavviando il tel con vol su + pow + tasto centr in fondo alla schermata esce la cwm ma non è più touch...è normale?
    Detto migliaia di volte, prima si deve scaricare e flashare la statusbar stock e poi tutte le modifiche
    Poi la recovery e ovvio che non sia più touch hai un altro kernel e quindi ovviamente hai un'altra recovery, non cambia nulla comunque

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    mou (27-10-13)

  15. #20840
    mou
    mou non è in linea
    Androidiano L'avatar di mou


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Val della Torre (To)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy S2 e S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    risolto..tra l'altro ho visto che si può fare tutto col tel senza star li a scaricare i file e flasharli ogni volta usando la sd...spettacolo

    ora ho un altro "problema"..kies non mi rileva il tel...devo recuperare il back up...come faccio?
    il caso non esiste

Pagina 2084 di 2143 primaprima ... 108415841984203420742082208320842085208620942134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy