Vai in prima pagina, nel primo post dopo la presentazione della rom e delle specifiche trovi i link per il download della rom (Deposit File, Mega o Google Drive) e subito sotto trovi le istruzioni per una installazione pulita e corretta!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Ilary20 (08-11-13)
Salve a tutti.
Non riesco ancora a cambiare la status bar.
Premetto che ho letto le pagine precedenti dove un altro utente aveva il mio stesso problema.
Ho scaricato la toolbar stock come indicato su updateme , l'ho flashata e successivamente ho scaricato tasto home blu 2 e flashata.
Dove sto sbagliando?
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App
Salve a tutti, leggendo le caratteriste di questa rom e facendo ricerche per maggiori informazioni riguardando quest'ultima mi sono deciso di modificare il mio SII.
Nonostante mi sono letto molte guide iniziando dalla vostra teminologia, sono finito col incasinarmi la testa con un bel pò di informazioni.
Vi posto lo screen delle informazioni di sistema del mio SII: loyh.jpg
i miei quesiti sono:
1)potreste indicarmi in ordine i passi da fare per completare l'operazione senza rischiare di brickare il telefono?
Mi basta che mi dite che tipo di guide devo leggermi e me le vado a cercare io
2) sono curioso di sapere cosa fa la funzione edge visto che è molto richiesta.
3) vorrei sapere pure a cosa serve la funzione s voice.
Chiedo scusa per eventuali sbagli, e ringrazio in anticipo chi gentilmente mi aiuterà![]()
1) dallo screen hai già il root con la rom Wanam, in prima pagina trovi tutto spiegato su come installare la rom senza problemi
2) edge zoom: trascinando il dito sul lato dello schermo potrai zoommare sul browser stock GalaxyNote Browser Edge Zoom Enable - YouTube
3) s voice: S Voice - Wikipedia
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
immaginavo che il telefono era già root.
Il fatto è che l'ho preso da un mio amico, quindi diciamo che per me è la prima volta.
Comunque grazie per le risposte
EDIT: posso mettere questa rom con il kernel che ho?
Ultima modifica di Desmo92; 08-11-13 alle 16:04
ciao ho un solo e piccolo problema con questa fantastica rom 8.4.1 in pratica non riesco a visualizzare gli mms che ricevo mi va in fc se ci tappo sopra soluzioni? a limite posso ripristinare l'app di sistema dei messaggi da ota?
Originariamente inviato da midnighteight
Ciao midnighteight. Cosa intendi per prima o seconda? Parli del toolbar stock o quello che avevo scelto? Scusa sono novizio!
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App