CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2101 di 2143 primaprima ... 11011601200120512091209921002101210221032111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,001 a 21,010 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta innanzitutto!
    ti rispondo per punti così è tutto più chiaro.
    1- pensavo che indicativamente parlando fosse un buono strumento; terrò a mente;
    2- cercare altrove non è un problema viste le tante apps che ci sono in giro ; la mia voleva essere solo una segnalazione per capire se il problema è solo mio o condivisibile con altri;
    3- chiederò a tuga privatamente
    4- grazie spiegazione più che esaustiva; lascio la tastiera stock
    5- prima di cambiare farò altri cicli carica scarica; a proposito: i cicli devono essere fatti consecutivamente oppure sono spalmabili in una settimana per esempio?
    6- per impostazioni intendete le uniche due (reboot e "inverted name") presenti in prima pagina o ce ne sono altre da fare?
    7- quindi non rimane memorizzato alla successiva riaccensione; peccato, così la trovo poco pratica
    8- spiegazione più che esaustiva
    9- fatto in questo momento ma la situazione persiste; per carità.. è un NON problema ma solo una sciocchezza per cui la prendo per quanto tale

grazie davvero

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta innanzitutto!
    ti rispondo per punti così è tutto più chiaro.
    1- pensavo che indicativamente parlando fosse un buono strumento; terrò a mente;
    2- cercare altrove non è un problema viste le tante apps che ci sono in giro ; la mia voleva essere solo una segnalazione per capire se il problema è solo mio o condivisibile con altri;
    3- chiederò a tuga privatamente
    4- grazie spiegazione più che esaustiva; lascio la tastiera stock
    5- prima di cambiare farò altri cicli carica scarica; a proposito: i cicli devono essere fatti consecutivamente oppure sono spalmabili in una settimana per esempio?
    6- per impostazioni intendete le uniche due (reboot e "inverted name") presenti in prima pagina o ce ne sono altre da fare?
    7- quindi non rimane memorizzato alla successiva riaccensione; peccato, così la trovo poco pratica
    8- spiegazione più che esaustiva
    9- fatto in questo momento ma la situazione persiste; per carità.. è un NON problema ma solo una sciocchezza per cui la prendo per quanto tale

grazie davvero
    I cicli vanno fatti usando normalmente il telefono, solo non farlo spegnere
    Per impostazioni di updateme sono quelle 2 li, se non funziona dovresti fare un wipe cache, dalvik cache e fix permission e ad altri utenti cosi si è risolto

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Ecco. Fix permission non l'ho fatto.
    Lo leggevo nei post precedenti ma non ho mai capito dove lo trovo.

Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    buongiorno, dopo qualche giorno di praticantato con la blumak2000 vi elenco le varie anomalie/dubbi più o meno gravi che ho riscontrato sperando possa servire anche ad altri:

1-risultati benchmark deludenti (identici al terminale stock che avevo in precedenza), diversi lag
    2-mare profondo apk (foto per home) pare installare ma alla fine rimane tutto uguale
    3-home_blu_tugaia56.zip non funziona (errore dwnld)
    4-tastiera note2 con numeri in alto si istalla correttamente ma i numeri non sono in alto
    5-consumo eccessivo batteria
    6-non capisco quando scarico apk mi trovo 2 opzioni (o metto in recovery o istalla e avvio (ma non funzia)
    7-lasciando attivo il toggle del multiwidow quando si riaccende il dispositivo la linguetta del multiwidow non è presente ma è necessario un unable/able del tap
    8- è normale che dopo aver fatto tutti i wipe e il flash rom (sia la stock che blumak) trovo file precedentemente salvati dentro la sd card (interna) e fuori dalle varie cartelle??
    9-quando ricevo una notifica su facebook non trovo più il numeretto rosso della notifica sull'icona facebook in home
    ho letto un sacco di pagine precedenti ma in nessuna di queste venivano menzionati i dubbi/problemi elencati; magari devo settare qualcosa che non ho letto.
    Grazie per risposte!
    1- prova a cambiare kernel io con apolo faccio oltre 11000 e credo sia un ottimo punteggio per un dual core
    2-nn so a me funziona
    3-deve essere ricaricato
    4-non funziona neanche a me e sto cercando nel market qualche tastiera che abbia i numeri ma non ne trovo
    5-prova a mettere il kernel apolo parti da regular e spingi sempre di piu verso gli extreme fino a quando il telefono regge, io con apolo extrime v2 con batteria standard da 1600 sono arrivato a 3 giorni senza ricaricare con 5 ore di schermo acceso anche se imostando luminosita al minimo e staccando il 3g quando non mi serviva, praticamente in stamby senza metterlo in modalita aereo mi consuma pochissimo massimo 2-3% a notte.
    6-gli apk li istalli manualmente selezionandoli da dove te li ha scaricati
    7-sara un bug ma cmq non mi sembra niente di grave
    8-si perche i wipe fanno pulizia solo delle applicazioni non di sistema e dei dati legati a esse.
    9-purtroppo a questo non c'e nessuna soluzione perche samsung ha aggiunto il pallino delle notifiche sopra l'app facebook con il firmware LSW mentre la blumak si basa sul firmware samsung precedente cio LSD.

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

scusate, ma il sabato ho molto poco tempo,
    bakunin ho letto adesso il problema di download del tasto home, tu in pm mi hai chiesto il lucchetto, posto qui tutti e due così se Luigi vuole controllare i link
    lucchetto: https://www.dropbox.com/s/sagmgngk13...u_tugaia56.zip
    tasto home blu- black: https://www.dropbox.com/s/bldxbkvz5u...ugaia56%20.zip
    tasto home blu-white: https://www.dropbox.com/s/62j6jadbxx...e_tugaia56.zip

buona domenica a tutti

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

diavolo78 (09-11-13),linus98 (05-12-13),luigimak (10-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di dado72

Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è qualcuno che mi può postare i contatti x la rubrica d'Illuminator un grazie in anticipo
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56
    scusate, ma il sabato ho molto poco tempo,
    bakunin ho letto adesso il problema di download del tasto home, tu in pm mi hai chiesto il lucchetto, posto qui tutti e due così se Luigi vuole controllare i link
    lucchetto: https://www.dropbox.com/s/sagmgngk13...u_tugaia56.zip
    tasto home blu- black: https://www.dropbox.com/s/bldxbkvz5u...ugaia56%20.zip
    tasto home blu-white: https://www.dropbox.com/s/62j6jadbxx...e_tugaia56.zip

buona domenica a tutti

Confermo la disponibilità.
    Grazie tugaia56 icona installata subito!

10. Il seguente Utente ha ringraziato bakunin per il post:

tugaia56 (09-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

buonasera..sapreste dirmi qual è la voce sulla recovery del kernel apolo per formattare la memoria Interna del.cellulare? vorrei fare una bella pulizia,dato che passerò il telefono a mio padre è voglio che abbia un signor telefono tra le mani

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottfe87 Visualizza il messaggio
    buonasera..sapreste dirmi qual è la voce sulla recovery del kernel apolo per formattare la memoria Interna del.cellulare? vorrei fare una bella pulizia,dato che passerò il telefono a mio padre è voglio che abbia un signor telefono tra le mani
    Perche chiedi qui?chiedi nel thread del kernel o in sos modding

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Con grande sorpresa ho visto che c'è la registrazione della telefonata
    Dove la salva di default che nn la trovo?

Pagina 2101 di 2143 primaprima ... 11011601200120512091209921002101210221032111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio