Ne ha fatti tanti di malati il grande Cis....![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragassuoli ma vedete meglio il siyah beta 3 o il jeboo su questa rom?![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Io ieri ho flashato jeboo e a primo impatto mi sembra buono sia nella reattività del device che come consumi.
Ovvio però che è solo il primo ciclo e non ho fatto un uso intenso del device..
Comunque posso dire di esserne soddisfatto.
Mi manca però il touch dei "vecchi" kernel in recovery...
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
bluflight13 (25-12-12),Janobifronte (25-12-12),malo2000 (25-12-12),N1m0Y (25-12-12),Pomponio2196 (25-12-12),sportman (25-12-12)
io vado controccorente e sto andando di siyahfluidità ottima come la reattività,sblocco praticamente istantantaneo. deep sleep perfetto. i consumi al momento allineato ma é Natale e tra un panettone e i tortellini fatti in casa sto usando pochissimo il telefono
quindi vediamo i prossimi giorni
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (25-12-12),N1m0Y (25-12-12),peppuzzo84 (25-12-12),Pomponio2196 (25-12-12)
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Janobifronte (25-12-12),malo2000 (25-12-12),Pomponio2196 (25-12-12),unname (25-12-12)
Ciao caro amico!
Occhio che sei un cuoco, non un mangiatore.. e poi rischi che la cravatta non riesci ad indossarla più
Direi davvero un buon risultato
Ho evitato il siyah, per il momento, solo perché ancora beta. Ma credo sia prossima l'uscita della versione definitiva
Domanda.. Chi sà come si modificano le impostazioni del meteo nella schermata di sblocco?
Memento Audere semper
Ho flashato lo zip di pulizia. Ho flashato lo zip del siyah e mi ha dato installation aborted.
Ho flashato il tar con mobile odin ed il telefono è andato in bootloop. La recovery era quella nuova.
Ora ho ripristinato il nandroid.
Cosa ho sbagliato?
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Ciao ragazzi... Vi siete abbuffati per benino?
Vi riporto cosa mi è successo... Non so se è un caso... Ho montato il kernel jeboo... Direi molto soddisfatto... Oggi però avevo attivo il wifi, ho aggiunto il bluetooth per inviare delle foto e ad un certo punto si è bloccato... Spento... Non si riaccendeva... L'ho riavviato staccando la batteria ed era rimasto il bluetooth acceso come la connessione... Senza usarlo l'ho ritrovato spento... La stessa cosa mi è successa 3 volte... Ora per provare a risolvere ho fatto un wipe cache e Dalvik... E pare andare bene... Ora vedo quando si rispegne lo schermo.. Avete avuto casi simili? Mi pare strano... Mai capitato! Scusate la lunghezza... Ma ho provato a spiegarvi bene!
Visto così direi nulla.
Quale versione del Siyah?
Mi sembra che nella beta1 o beta2 ci fosse un "errore" per l'installazione..
Fai come ha fatto Malo2000. Flashi lo script. Installi un Siyah (l'ultimo per ICS và bene) e riavvii in recovery occhio a non riavviare il device!!!
Poi falsh ancora dello script e poi flashi la beta 3 del siyah.
Memento Audere semper
paolov (25-12-12)
A me non è successo nulla del genere.
Prova a flashare lo script di pulizia e riflashare il kernel.
Una cosa che ho notato stamattina, dopo 6 ore di carica, la batteria indicava il 98%, ma il consumo mi sembra più che ottimo. Questo problema lo davano i vecchi siyah, ma non saprei se è successo solo a me..
Memento Audere semper
peppuzzo84 (26-12-12)