http://kitchen.indieroms.net/kitchen..._scrolling.zip questo zip per la tw senza scroll del wallpaper può andar bene??
http://kitchen.indieroms.net/kitchen..._scrolling.zip questo zip per la tw senza scroll del wallpaper può andar bene??
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
bluflight13 (26-12-12),Janobifronte (26-12-12),malo2000 (26-12-12),peppuzzo84 (26-12-12),Pomponio2196 (26-12-12),sportman (26-12-12),unname (26-12-12)
Finalmente riesco a collegarmi al forum, è da stamattina che ci provo
La nostra mod v.6 aio è fatta apposta per essere implementata nella v.6 normale, nessuna controindicazione tranquillo
Si sono molto vicini, per farci stare orologio centrale e lucchetto probabilmente è per quello. Ma bisognerebbe sentire malo per questo
Ho controllato l'inerno dello zip e si, dovrebbe andare bene. Prova e facci sapere![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Blue, hai una mezza idea da cosa possa dipendere questo ?
Se volessi fare tabula rasa, magari con l'arrivo di Jelly bean ufficiale, cosa devo fare oltre ai 3 canonici wipes ?
Vedo che tra le opzioni della recovery c'e' un Partizione della internal or esternal SD ?? cosa e' ??
Una volta c'era un Format da poter usare per pulire tutto, oggi ?
"tablua rasa" la fai con un bel deep seguito dal format system e format emmc (attento che qui vai a formattare la sdinterna,quindi prima salva foto,musica e altre cose importanti se ne hai) prima di flashare la ROM.
il tuo potrebbe essere un problema di modem,bisognerebbe provarne un altro,anche se sinceramente quello equipaggiato con questa rom viaggia davvero bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
Janobifronte (26-12-12),malo2000 (26-12-12)
unname (26-12-12)
Janobifronte (26-12-12)
Stamani ho provato a risponderti... Ma poi è saltato tutto e non sono riuscita più a entrare sul forum
Non so da cosa possa dipendere... È come se l'icona wifi stringesse quella del segnale.... Se mi venisse in mente qualche idea.... cercherei una soluzione :o si accettano suggerimenti....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Janobifronte (26-12-12),unname (26-12-12)