Dicevo.. Apprezzo molto il lavoro di Blu e Malo ma volevo soltanto chiedere se si poteva! Se non posso amen![]()
@ luigi hai pm mooooolto importante
@crisgen
So che Luigi proverà domani a sistemare quello che non funziona in quello zip. Ho già testato un'altra versione ovviamente con risultati positivi![]()
Ultima modifica di Anna; 28-12-12 alle 19:55
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
crisgen (28-12-12),Janobifronte (28-12-12)
dai ragazzi cerchiamo quanto più possibile di tenere "pulito" il threadfacciamo i bravi che senno capo jaco ci chiude di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
unname (28-12-12)
Comunque notavo che tappando sul sotf sinistro si può abilitare/disabilitare il multi window
Ultima modifica di Anna; 28-12-12 alle 19:50
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
Gennaro sto ancora finendo di sistemare la prima temazione dei contatti..ancora mancano un pò di icone da cambiare.. appena sarà pronto sistemo questa e quella di illuminato
che dire... GRANDE come sempre :P speriamo che funzioni..Grazie ancora
Giusto unname..appena aggiorato il file..ho aggiunto la temazione dei messaggi che mi ero dimenticato
https://sites.google.com/site/luigim...themedcontatti
se ci arrivo sistemo le altre icone mancanti, sennò ci penso domani
Quoto, spammiamo entro i limiti :P
unname (28-12-12)
il punto é che bisognerebbe rimettere mano a tutta la tematura e per fare funzionare la personalizzazione dell'ordine dei toggle nella v.6 aio mod serve l'attuale systemUI che é appositamente modificato per far funzionare la modifica ordine toggle. poi io e malo in fase di creazione abbiamo pensato a questa tematura perche ci piaceva e perché pensavamo potesse piacere agli utenti,fuoriuscendo appunto dall'estetica stock che ormai stanca un po
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
unname (28-12-12)