Probabilmente nulla, evidentemente ci siamo arrivati tutti per strade diverse
L'unica cosa da temare è la schermata iniziale in inverted e l'icona da verde a blu
P.S. Di una comodità pazzesca il quick reply
Classico esempio di mod funzionali![]()
iscio (29-12-12)
bluflight13 (29-12-12),crisgen (29-12-12)
[QUOTE=bluflight13;2975188]Nulla da fare Adriano. Mass Storage e 23 toggle fanno a cazzotti.
Il team che ha sviluppato la AIO si rimetterà al lavoro verso metà gennaio (forse prima) ma non è detto che si risolva la cosa.
Domanda da Pierino.
Ma passando dalla mod 23 toggle a quella di 13 a quali toggle si rinuncia?
bluflight13 (29-12-12),Janobifronte (29-12-12)
Ciao Iscio, mi spiace, ma in questo caso non è possibile.....
Non ci sono suoni da inserire o togliere... ma va modificato un file .xml
la modifica è stata fatta sul framework della Mod AIO di Blu e Malo, ed è specifica per questa rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bluflight13 (29-12-12),iscio (29-12-12),malo2000 (29-12-12)
Aggiornamento sms cm10
O si trova in rete l'apk già temato inverted o bisogna mettere mano su questo.
Dopo aver invertito manualmente la colorazione resta da temare l'icona, la schermata iniziale e "aggiustare" il campo dove si inserisce il contatto a cui inviare un nuovo sms
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Janobifronte (29-12-12),malo2000 (29-12-12)
Buon giorno ragazzi complimenti per questo thread, vorrei provare questa rom, però voorei sapere come montare questa rom ed avere sempre il dual boot, quindi mantenere il siyah o il dorimax.
Grazie ragazzi sono sicuro che mi risponderete in fretta.
Xoom eos 3 stabile e S2 kernel siyah 5.0.1 con dual boot ,rom jellybam e CM 9 stable
bluflight13 (29-12-12),crisgen (29-12-12),Janobifronte (29-12-12)
Ragazzi salve. Sto pensando di installare la blu-malo e vorrei sapere cosa comprende il file zip blu-malo v6 AIO. Io al momento sto scaricando la rom e vorrei sapere se c'è qualche altro file da scaricare tipo fix vari.
Per il resto come va questa rom a livello di stabilità e consumi?
Grazie mille.
Originariamente inviato da ciuffo78
Grazie per la risposta immediata, ma installandola, sia la 1° che la 2° rom si cancellano? O devo pulire il dispositivo in seguito?
Xoom eos 3 stabile e S2 kernel siyah 5.0.1 con dual boot ,rom jellybam e CM 9 stable