CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 2143 primaprima 1234513531035031003 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ora che ha smesso cis di aprire un thread al minuto vi ci mettete voi???

    vabbuò ... lascio entrambedueassieme aperti
    Evviva


  2. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    illuminato67 (27-12-12)

  3.  
  4. #22
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Lo abbiamo aperto questo per una questione pratica, dato che francys non è più presente e in questa v.5 c'erano diverse cose da mettere che sarebbero state ingestibili nei post miei e di malo nell'altro thread abbiamo aperto questo, così riusciamo a tenerlo aggiornato con costanza sui futuri lavori
    avevo capito .... ma se non faccio un pò il grosso e cattivo non mi diverto lo sapete che non sono un moderatore normale

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (14-09-12)

  6. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    avevo capito .... ma se non faccio un pò il grosso e cattivo non mi diverto lo sapete che non sono un moderatore normale
    Certo che lo sappiamo E noi vogliamo bene al nostro moderatore di sezione preferito
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    WhoMadeWho (13-06-13)

  8. #24
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    App2Zipp è un applicazione davvero utilissima e molto comoda, peccato che nonostante tutto funzioni male, ho spesso creato dei file .zip da flashare con le mie 90 applicazioni predefinite, ogni qual volta che mi è servito flashare lo zip il grosso del lavoro viene portato a termine,ma alcune applicazioni non vengono installate
    ed altre
    vengono installate in malo modo che: se avviate si ha un blocco totale del Gs2, che comporta ad una serie di riavvii e blocchi inspiegabili molto fastidiosi che comportano perdita di tanto tempo,la conseguenza e che devo disinstallare e reinstallare manualmente le applicazioni.
    Le applicazioni con le quali ho riscontrato sempre lo stesso problema sono: Skype, Viber,2ndCore,Handcent Sms ed App2Sd pro.
    impossibili avviarli!!

    premetto che ho più volte creato il file zip non utilizzando sempre lo stesso, ho provato a crearlo anche con la versione Pro, ma il problema si è sempre presentato
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #25
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    App2Zipp è un applicazione davvero utilissima e molto comoda, peccato che nonostante tutto funzioni male, ho spesso creato dei file .zip da flashare con le mie 90 applicazioni predefinite, ogni qual volta che mi è servito flashare lo zip il grosso del lavoro viene portato a termine,ma alcune applicazioni non vengono installate
    ed altre
    vengono installate in malo modo che: se avviate si ha un blocco totale del Gs2, che comporta ad una serie di riavvii e blocchi inspiegabili molto fastidiosi che comportano perdita di tanto tempo,la conseguenza e che devo disinstallare e reinstallare manualmente le applicazioni.
    Le applicazioni con le quali ho riscontrato sempre lo stesso problema sono: Skype, Viber,2ndCore,Handcent Sms ed App2Sd pro.
    impossibili avviarli!!

    premetto che ho più volte creato il file zip non utilizzando sempre lo stesso, ho provato a crearlo anche con la versione Pro, ma il problema si è sempre presentato
    Confermo...mi sono accorta anche io che alcune applicazioni non vengono reinstallate correttamente ma abbinata a app backup posso facilmente ripristinare quelle che crashano al loro avvio...non ho mai però avuto problemi di riavvio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    illuminato67 (27-12-12)

  11. #26
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi complimentoni davvero. Visto anche il video Che dire, mettete sempre l'acquolina in bocca. La v4b fu la mia prima rom in assoluto, una volta che avrò trovato il coraggio di mettere una 4.0.4 sul mio cell saprò in quale thread venire
    Ma dato che blu incappò tempo fà nel brick, questa deve essere PER FORZA la 4.0.4 più sicura al mondo
    Complimenti davvero.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    bluflight13 (14-09-12),iscio (14-09-12),malo2000 (14-09-12)

  13. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    La 4.0.4 è per quanto possibivle esente da bug, sospeso, aopk e simili? Avevo prima un'altra 4.0.4 ma aveva un po di bug
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  14. #28
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Confermo...mi sono accorta anche io che alcune applicazioni non vengono reinstallate correttamente ma abbinata a app backup posso facilmente ripristinare quelle che crashano al loro avvio...non ho mai però avuto problemi di riavvio
    a me non da un semplice crash... mi si impalla il telefono anche dopo 3 riaviii... beh io l'ho esclusa come applicazione in attesa di aggiornamenti per la correzione dei vari bug, per adesso è meglio MyBackuoPro
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  15. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy s2.. quando la temperatura della batteria è al di sotto dei 28 gradi compaiono sullo schermo tutte righe tipo interferenza. Quando invece lo uso e la temperatura sale oltre i ventotto le righe magicamente scompaiono! Sapete dirmi qualcosa al riguardo?
    PS: mai caduto e trattato come un gioiello.
    Grazie in anticipo.

  16. #30
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ma cribbio! Stamattina ho flashato la v4!! Questa non l ho proprio vista!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Pagina 3 di 2143 primaprima 1234513531035031003 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy