Sinceramente non ricordo.. ma è da quanto è uscito il jeboo 1.1 che no. Flash o niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi scusate ma per caso il restore di un backup con questa rom è normale che nn va a buon fine?? avevo un restore al firmware leaked 4.1.2 ma una volta finito all avvio ho avuto un sacco di problemi....tipo interruzione di file di sistema e quindi nn sono stato in grado di superare la schermata di sblocco...mi rimaneva fermo li....nessun problema ho gia flashato il firmware da odin...pero ero curioso di capire...
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sghisciu (05-01-13)
Dipende con quale kernel avevi fatto il nandroid.....
Le prime versioni del PhilZ e l'attuale Siyah, non facevano il backup della partizione preload, con la conseguenza che dopo il restore non funzionava più nulla.......![]()
Le ultime versioni sono ok.....![]()
Edit:
scusa Blu, non avevo visto che avevi già risposto.......
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bluflight13 (05-01-13),N1m0Y (05-01-13),sghisciu (05-01-13)
Ciao ragazzi, ieri ho installato la AIO e non si vedeva la status bar così ho ripulito tutto ho fatto un wipe data cache dalvik e ho reinstallato la rom v6 e poi ho messo su la Aio ed era tutto a posto perfetta!
stamattina però al riavvio ho visualizzato ottimizzazione di 3 app e quando si è avviato mi si è bloccato sulla lockscreen non prendeva nemmeno la rete risultava infatti nessun servizio e non si sbloccava così ho levato la batteria per qualche minuto ho riavviato e niente.
Ho riavviato in recovery e ho reinstallato la Aio ho riavviato e niente si blocca ancora sul lockscreen così ho riavviato il recovery e ho installato la v 6 facendo i wipe cache e dalvik e dopo la Aio niente si blocca ancora sulla lock screen per ben due volte così ora ho messo su soltanto la v6 senza la aio che mi da questi problemi....
come mai secondo voi ha questi problemi, ieri andava bene solo stamattina dopo l'aggiornamento di quelle 3 app si blocca ...da cosa potrebbe dipendere???
scusate forse nn dovrei chiederlo a voi ma nell'altro 3d nn ho avuto risposta....per il flash di un qualunque kernel( pensavo al dorimanx) che ti da anche il root, posso procedere senza avere gia il root dalla recovery stock vero??install from external storage come ho fatto col philz giusto?? scusa so che nn dovrei chiederlo qua ma è un po che smadonno tra le guide e nn ho trovato una risposta.....
bluflight13 (05-01-13),sghisciu (05-01-13)
bluflight13 (05-01-13),ciuffo78 (05-01-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ciuffo78 (05-01-13)