Suggerimenti per migliorare qualcosa? (apparte le solite cose tipo disattivare app inutili la luminosità ecc...)
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
crisgen (07-01-13)
Ciaoooo miticooooo
E' come sempre un piacere leggerti da queste parti
Anche io quando la prima volta ho visto tra le notifiche che mi diceva quanto tempo mi ci sarebbe voluto per tornare a casa...ho avuto la tua reazione
Però come dici giustamente tu....si può sempre disattivare se non ti piace....![]()
crisgen (07-01-13),Janobifronte (08-01-13),unname (07-01-13)
ciao umberto!l'avrò attivato una volta giusto solo per curiosità poi mai più attivato
stando sulla stessa base ti dovrebbe bastare un wipe cache+dalvik. se dovessi dopo avere problemi "strani" allora anche un wipe data sarà d'obbligo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao ragazzi.
Chiaramente è sempre tutto una questione di gusti o necessità ma è indubbio che come dice Malo Google Now e la più importante innovazione di Jelly Beam .
Nel mio caso ad esempio che uso il telefono per lavoro e quindi faccio un uso intensivo Dell agenda del navigatore e del telefono grazie a GNow ho tutto collegato , mi avvisa degli appuntamenti mi mostra il percorso e il tempo che occorre per arrivare .
Mi dice addirittura a che ora partire in base al traffico e alla distanza da percorrere per arrivare in orario.
Mia moglie che si muove in autobus e sempre aggiornata su linee e orari
Insomma studia e impara dai tuoi movimenti e interagisce quando ti serve.
Quando poi verranno messi i server in Italiano si potranno aprire chiudere e usare le app direttamente con i comandi vocali.
Ovviamente tutto questo consuma batteria.
Ma un Nokia n70 consuma comunque sempre meno
Ah e ha chi non piace o non serve si può disattivare![]()
bluflight13 (07-01-13),ciuffo78 (07-01-13),crisgen (07-01-13),illuminato67 (08-01-13),luigimak (07-01-13),malo2000 (07-01-13),myrianto (07-01-13),Paolone46 (07-01-13),unname (07-01-13)
Scusate ma come lo cambio il governor in questa rom?
Google now ??
Ma dove sta quest'app? Possibile che non me ne sia accorto??
Io vengo da ICS e non avevo niente di tutto questo ...ahhhhhhhhhhhhhh
di base col kernel stock non puoi devi avere un kernel tipo dori o siyah (le versioni per base lsj ovviamente)
in lockscreen lo trovi raffigurato dall'icona blu con la letterera g dentro in bianco.trascinala in su e ti parte google now
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
i_fiorentino (07-01-13)