L'ho installata questa mattina... che dire stupenda complimenti, è dalla prima versione che monti la vostra ROM e questa direi che è la migliore di tutte! :thumbup:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
L'ho installata questa mattina... che dire stupenda complimenti, è dalla prima versione che monti la vostra ROM e questa direi che è la migliore di tutte! :thumbup:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Un paio di domande al volo ...
1) è possibile ripristinare la barra notifiche "originale" (senza lucchetto,pulsante power, orologio centrale, e avere la vibrazione e altre cose spostate sulla destra) ?
2) esiste uno .zip per rimuovere le funzionalità nfc e risparmiare un po' di ram ?
3) Gapps inverted nella fattispecie gli sms stile AOSP ?
4) è possibile rimuovere la barra della luminosità dal menù a tendina delle notifiche ?
OT:
sapete per caso se è stato implementato il duabloot da dormanx anche per LSJ ?
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
non si potrebbe avere o indicare qualche mod che attiva lo scrolling wallpaper?sempre se e possibile su questa rom.grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (22-01-13)
in download la nuova versione anche se la vecchia va da Dio.....non mi va di avere una rom vecchia uhahaha![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Un vero peccato ... implementando il punto 1 e sistemando il punto 4 sarebbe diventata la rom definitiva per S2.
Aspetterò che vengano implementate queste due cosucce prima di montarla definitivamente, vi ringrazio per il lavoro splendido che state facendo e confido in buone nuove...
Qual'ora abbiate ancora motivo di contattare Cis80 salutatemelo e ditegli che ho ancora nel cuore la sua "vichinga" XD
buon lavoro a tutti e avanti così che siete sulla buona strada !
1) la trovi su updateMe > StatusBar > Orologio DX.. è tutto di default tranne che c'è la casetta sulla sinistra, il prima possibile faremo anche quelle senza casetta
ci ho provato ieri 2 volte a metterla su google docs, ma si bloccava sempre l'upload!!!quindi l'ho dovuta mettere su un'altro server...
posso fare un'altro tentativo sperando che funzioni questa volta
Ultima modifica di luigimak; 22-01-13 alle 15:06
peppuzzo84 (22-01-13)