non mi ricordo al momento mi spiace
mi sa che hai su ancora la v.6 giusto? flasha l'ultima versione e tutto è fixatomeglio un bel full wipe prima
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (26-01-13),peppuzzo84 (26-01-13)
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
se hai una rom secondaria no, non la elimina, il kernel non supoprta il dual boot e non la puoi più usare. Però rimane a occuparti spazio, la trovi dentro la cartella ".secondrom" nella sd interna. Questa ap non la conosco, se è compatibile con jb la puoi semplicemente reinstallare![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (26-01-13),peppuzzo84 (26-01-13),whytwokey (26-01-13)
ragazzi potreste linkarmi l'ultima versione di questa rom ho scaricato la v6 nella prima pag
E' giusto il link in prima pagina, AIO 2.1, tu hai la 2.0. ma la rom non soffre del blocco del lockscreen, è stato fixato. Hai seguito le istruzioni in prima pagina per il download? Ti consiglierei di aggiornare all'ultima release previo full wipe e vedrai che non avrai più probmei![]()
crisgen (26-01-13),peppuzzo84 (26-01-13)
Questo https://docs.google.com/file/d/0B6Ol...bkk/edit?pli=1, meglio se rifai anche il wipe data oltre ai cahce+dalvik![]()
crisgen (26-01-13),gpp_86 (26-01-13),peppuzzo84 (26-01-13),whytwokey (26-01-13)
per le mod delle icone delle batterie!?!
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo