CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 2143 primaprima ... 440445449450250350450550651455460410041504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è decisamente la rom migliore che circola in rete, (bravissimi gli sviluppatori....) comunque anche questa purtroppo soffre del bootloop provocato da titanium backup...probabilmente derivato dal firmware rilasciato da samsung, perchè non esiste adesso una rom basata su questo che una volta fatto il ripristino id del telefono, o anche se non lo fai ma ripristini le applicazioni (solo applicazioni, escludendo i dati di sistema..) appena si fà il riavvio và in bootloop... conviene per gli sms e chiamate sms backup+ e dopo con calma se non lo fà automaticamente armarsi di pazienza e reinstallare tutto, almeno questa è la prova che ho fatto io sù 4 rom diverse, e attualmente non c'è una soluzione anche cambiando i kernel...poi posso sempre sbagliare..(ma le prove non mentono...)

  2.  
  3. #5032
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Si infatti ... la seconda e la terza volta ho evitato di farlo ... ma il risultato non è stato molto diverso ...
    installo tutto e poi mi va in boot loop a me no che non faccio wipe data.
    Devo avere qualche app stupida che mi manda il bootloop la rom -.-"
    Ti tocca fare anche il wipe data se non vuoi continuare a fare esperimenti
    Spoiler:

  4. #5033
    Androidiano L'avatar di 51lv10


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    è decisamente la rom migliore che circola in rete, (bravissimi gli sviluppatori....) comunque anche questa purtroppo soffre del bootloop provocato da titanium backup...probabilmente derivato dal firmware rilasciato da samsung, perchè non esiste adesso una rom basata su questo che una volta fatto il ripristino id del telefono, o anche se non lo fai ma ripristini le applicazioni (solo applicazioni, escludendo i dati di sistema..) appena si fà il riavvio và in bootloop... conviene per gli sms e chiamate sms backup+ e dopo con calma se non lo fà automaticamente armarsi di pazienza e reinstallare tutto, almeno questa è la prova che ho fatto io sù 4 rom diverse, e attualmente non c'è una soluzione anche cambiando i kernel...poi posso sempre sbagliare..(ma le prove non mentono...)

    Io ho usato Titanium per ripristinarmi 38 applicazioni utente, ho già fatto diversi riavvii e funziona tutto alla perfezione.....L'unica cosa che non riesco a fare è sincronizzare il calendario con l'account di Facebook, mi da un errore di Samsung in inglese, va beh non è grave....

  5. #5034
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    è decisamente la rom migliore che circola in rete, (bravissimi gli sviluppatori....) comunque anche questa purtroppo soffre del bootloop provocato da titanium backup...probabilmente derivato dal firmware rilasciato da samsung, perchè non esiste adesso una rom basata su questo che una volta fatto il ripristino id del telefono, o anche se non lo fai ma ripristini le applicazioni (solo applicazioni, escludendo i dati di sistema..) appena si fà il riavvio và in bootloop... conviene per gli sms e chiamate sms backup+ e dopo con calma se non lo fà automaticamente armarsi di pazienza e reinstallare tutto, almeno questa è la prova che ho fatto io sù 4 rom diverse, e attualmente non c'è una soluzione anche cambiando i kernel...poi posso sempre sbagliare..(ma le prove non mentono...)
    Io se non lo fà automaticamente uso App Backup & Restore dei programmi da me messi in qualche modo sempre meglio che 1 a 1 andarli a cercare
    Spoiler:

  6. #5035
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    scusate ma quando si abbassa la tendina delle notifiche non c'è la possibilità di regolare la luminosità?per me è una cosa utile!!
    La trovi nelle mod su UpdateMe.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  7. #5036
    Androidiano L'avatar di sottobosco


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    LG G3 + Galaxy S3 + Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Il format system lo fa la rom...il wipe data lo cinsigliamo caldamente
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io non ho fatto il format system, perchè tanto lo avrebbe fatto la ROM, ma al termine dell'installazione ho trovato già tutto come prima... ho fatto il wipe cache, e wipe dalvik.
    Al momento tutto funziona bene...

  8. #5037
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lattimer45 Visualizza il messaggio
    Appena messa:Complimenti raga .
    L'unica cosa:sullo sfondo di blocco ,al centro poco su l'icona compare una scritta "of" con una o più piccola della f.
    Si può togliere??
    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    quoto cos'è?
    Credo che sia la possibilità di impostare la temperatura. Sembrerebbe gradi farenight (se si scrive così). Non ho ancora trovato il modo per trasformarli in celsius e fare apparire i gradi.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  9. #5038
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Credo che sia la possibilità di impostare la temperatura. Sembrerebbe gradi farenight (se si scrive così). Non ho ancora trovato il modo per trasformarli in celsius e fare apparire i gradi.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    Hai provato ad attivare il meteo nella schermata di blocco?
    A me così è andata via la f ed è apparso il meteo

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    bluflight13 (31-01-13),crisgen (31-01-13),paolov (31-01-13),peppuzzo84 (31-01-13)

  11. #5039
    Androidiano L'avatar di araden


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI HO UN PROBLEMA..... continuo ad avere i 2gb di memoria interna piena...........qualcuno ha riscontrato stesso problema?

  12. #5040
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Bravo Skorpionuccio
    Anche io ho fatto la stessa cosa con Luigi.
    Basta che crei una cartella nel tuo DropBox e clicchi (nella cartella) in shared folder options e segui le istruzioni-
    Se Blu accetta, devi inserire l'email di Blu e procedere
    mandami un pm amico quando puoi per spiegarmi meglio il discorso, sono a lavoro e non riesco a seguire tanto

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    è decisamente la rom migliore che circola in rete, (bravissimi gli sviluppatori....) comunque anche questa purtroppo soffre del bootloop provocato da titanium backup...probabilmente derivato dal firmware rilasciato da samsung, perchè non esiste adesso una rom basata su questo che una volta fatto il ripristino id del telefono, o anche se non lo fai ma ripristini le applicazioni (solo applicazioni, escludendo i dati di sistema..) appena si fà il riavvio và in bootloop... conviene per gli sms e chiamate sms backup+ e dopo con calma se non lo fà automaticamente armarsi di pazienza e reinstallare tutto, almeno questa è la prova che ho fatto io sù 4 rom diverse, e attualmente non c'è una soluzione anche cambiando i kernel...poi posso sempre sbagliare..(ma le prove non mentono...)
    la rom non soffre di bootloop, noi non garantiamo e rispondiamo per problemi dovuti a titanium è un ottimo programma, lo uso anche io, ma mai per app di sistema e a volte può capitare che non crei correttamente il backup, e quindi quando vai a ripristinare ti manda in loop

    GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO E LA COLLABORAZIONE CHE STATE DANDO IN THREAD, SIETE FANTASTICI
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    51lv10 (31-01-13),bennyiens (31-01-13),crisgen (31-01-13),elpaito (31-01-13),maxietta (31-01-13),Paolone46 (31-01-13),peppuzzo84 (31-01-13),Pomponio2196 (31-01-13)

Pagina 504 di 2143 primaprima ... 440445449450250350450550651455460410041504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy