CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 2143 primaprima ... 7847852856857657757857958058862867810781578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5771
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Vi sbagliate entrambi...

    ... to be continued...

    Inviato dal mio GT-I9100
    questo MI PIACE

    Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Anch'io se non ricordo male fal mio feci la stessa cosa, base 4.0.3 stock solo root con kernel dorinmax, full wipe e flash della v.6, poi nuovo full wipe e flash v.7. Solo che non essendo il mio telefono mi sono venuti un po' di dubbi in più.
    Più che altro non mi sta molto simpatico ODIN
    di per se ovviamente é sempre meglio fare prima un deep col fw jb , teniamo presente che si cambia proprio versione di android, quindi meglio partire da una base quanto più possibile pulita dopo si può fare anche full wipe da ics e flashare la rom,non esplode il telefono,pero magari possono venire fuori dei problemini alla lunga,tutto qui

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    crisgen (04-02-13),Janobifronte (04-02-13),peppuzzo84 (04-02-13),skorpion83 (04-02-13),solembum (04-02-13)

  3.  
  4. #5772
    Androidiano L'avatar di 51lv10


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi che kernel posso montare in accoppiata a questa splendida ROM per restare su consumi parchi con prestazioni decenti? Qualche post fa leggevo del DorimanX...se si quale delle versioni che c'è su update me dovrei montare?
    I cuochi consigliano quello di default, il Jeebo 1.3, pare che sia il migliore per il momento....

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 51lv10 per il post:

    Granarolo (04-02-13),Janobifronte (04-02-13),peppuzzo84 (04-02-13)

  6. #5773
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 51lv10 Visualizza il messaggio
    I cuochi consigliano quello di default, il Jeebo 1.3, pare che sia il migliore per il momento....
    Come faccio funzionare s-voice col doppio tocco del tasto home?

  7. #5774
    Androidiano L'avatar di araden


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 51lv10 Visualizza il messaggio
    I cuochi consigliano quello di default, il Jeebo 1.3, pare che sia il migliore per il momento....
    Confermo la bontà del 1.3 ..... ma su questa meravigliosa rom il kernel entra in punta di piede

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #5775
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Felice di sbagliarmi. .. ovviamente scherzavo io... buona giornata a tutti! !!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io invece sono BRAMOSO di sapere!!!! Jamm illuminà
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    questo MI PIACE



    di per se ovviamente é sempre meglio fare prima un deep col fw jb , teniamo presente che si cambia proprio versione di android, quindi meglio partire da una base quanto più possibile pulita dopo si può fare anche full wipe da ics e flashare la rom,non esplode il telefono,pero magari possono venire fuori dei problemini alla lunga,tutto qui

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao blu, domandina tecnica per il modder : io ho sempre seguito alla lettera tutte le procedure, per mettere rom, kernel o quanto altro e finora non ho mai avuto problemi. Però la mia base di partenza, è il firmware LPF (ics 4.0.3) che misi a suo tempo, per sbrandizzare il mio s2 I9100P della tim. Da allora ho messo tante rom (prima fra tutti la franky_blu v4 ) e provato di tutto. E non ho mai fatto un deep clean perchè non ho mai avuto alcun tipo di problema (non faccio il deep tanto per farlo...).
    Ecco la domandona, sulla mia LPF ho flashato rom ics, aokp, leaked jb e queste nuove jb ufficiali.
    La base è importante per il "rendimento" della rom?? Oppure se ne frega del tutto, facendo bastare un fullwipe?
    O meglio, con la base LS8, la vostra rom potrebbe "rendere" ancora di più rispetto ad una base ics???

    P.S. riprovato lock aosp a 5 scorciatoie, ma nulla, ne vedo sempre tre (non configuarabili, fotocamera, google, unlock).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    crisgen (04-02-13)

  10. #5776
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    Come faccio funzionare s-voice col doppio tocco del tasto home?
    Prendi il fix da updateme, poi da impostazioni/lingua e inserimento lo imposti in riconoscimento vocale e sintesi vocale. E dopo dal playstore, aggiorni google search. Riavvia il cell e col doppio tocco potrai scegliere tra ricerca google e svoice.

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    crisgen (04-02-13),Granarolo (04-02-13),Janobifronte (04-02-13),luigimak (04-02-13),malo2000 (04-02-13)

  12. #5777
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aiuto non voglio rifare tutto. Dopo il flash della mod batteria che nella v7 funzionava, nella v7.1 mi e' scomparsa la barra dei toggle in alto, provato gia' ripristinare da update me ma niente barra aiutooooo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #5778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Le News della schermata di sblocco non vanno,inoltre il multi di lato che è comodo per aprire le applicazioni velocemente è scomparso,per il resto grande rom.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  14. #5779
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Altra cosa il multi di lato che mi permetteva di aprire le applicazioni improvvisamente é scomparso,qualcuno sa il perché?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in impostazioni da "personalizza toggle" riattivi quello del multiwindow,lo disattivi e riattivi poi dai toggle in alto e ti compare la linguetta laterale

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Io invece sono BRAMOSO di sapere!!!! Jamm illuminà


    Ciao blu, domandina tecnica per il modder : io ho sempre seguito alla lettera tutte le procedure, per mettere rom, kernel o quanto altro e finora non ho mai avuto problemi. Però la mia base di partenza, è il firmware LPF (ics 4.0.3) che misi a suo tempo, per sbrandizzare il mio s2 I9100P della tim. Da allora ho messo tante rom (prima fra tutti la franky_blu v4 ) e provato di tutto. E non ho mai fatto un deep clean perchè non ho mai avuto alcun tipo di problema (non faccio il deep tanto per farlo...).
    Ecco la domandona, sulla mia LPF ho flashato rom ics, aokp, leaked jb e queste nuove jb ufficiali.
    La base è importante per il "rendimento" della rom?? Oppure se ne frega del tutto, facendo bastare un fullwipe?
    O meglio, con la base LS8, la vostra rom potrebbe "rendere" ancora di più rispetto ad una base ics???

    P.S. riprovato lock aosp a 5 scorciatoie, ma nulla, ne vedo sempre tre (non configuarabili, fotocamera, google, unlock).
    diciamo che se non hai problemi particolari il deep lo puoi risparmiare,il full wipe é appunto di solito sufficiente. no se intendi fare un deep con ls8 per "fare girare più fluida" questa dubito serve a qualcosa il deep solo se si hanno problemi strani e gravi che si presentano solo a te e che non si riescono a risolvere

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (04-02-13),skorpion83 (04-02-13)

  16. #5780
    Androidiano L'avatar di 51lv10


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbbx Visualizza il messaggio
    Aiuto non voglio rifare tutto. Dopo il flash della mod batteria che nella v7 funzionava, nella v7.1 mi e' scomparsa la barra dei toggle in alto, provato gia' ripristinare da update me ma niente barra aiutooooo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se leggevi qualche post indietro non avresti fatto anche tu quell'errore, mi ha salvato il santo nandroid

Pagina 578 di 2143 primaprima ... 7847852856857657757857958058862867810781578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy