CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 2143 primaprima ... 11515960616263711111615611061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma il tastierino del telefono è normale rimanga così, quello zip modifica la tastiera di scrittura ics, per sms ecc per intenderci Si esatto quel widget funziona col launcher touchwiz s3
    allora non c'e' stato un malinteso col mess di prima...ma si potrebbe avere il tastierino numerico del telefono come quello dalla blu theme???

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superman87 Visualizza il messaggio
    allora non c'e' stato un malinteso col mess di prima...ma si potrebbe avere il tastierino numerico del telefono come quello dalla blu theme???
    la vedo dura come fattibilità al momento.. ma proveremo a vedere se troviamo qualcosa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Superman87 (01-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Ciao, se ho capito bene quello che cerchi....scarica lo zip della blue themed e preleva dallo zip il contacts.apk, copialo nella memoria del telefono e con root explorer (o simili) lo metti in system/app (fai una copia del contacts.apk originale prima di sovrascriverlo)

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

bluflight13 (01-10-12),Superman87 (01-10-12)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ciao, se ho capito bene quello che cerchi....scarica lo zip della blue themed e preleva dallo zip il contacts.apk, copialo nella memoria del telefono e con root explorer (o simili) lo metti in system/app (fai una copia del contacts.apk originale prima di sovrascriverlo)
    mi sono capito male anche io allora,saranno le birrette di stasera pensavo tu indentessi non ci fosse il dialer blu nella v.5 blu. quoto la mia socia e aggiungo: dopo averlo copiato in "system/app" ricordati di riavviare il telefono per rendere attiva la modifica

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

malo2000 (02-10-12),Superman87 (01-10-12)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

'sera a tutti mi fa piacere che sia tutto tranquillo,vuol dire pochi problemi riguardo la rom
    per il discorso delle notifiche delle mail che non aggiorna le lette,sinceramente non ho trovato una risposta al momento..

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

malo2000 (02-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

'sera a tutti mi fa piacere che sia tutto tranquillo,vuol dire pochi problemi riguardo la rom
    per il discorso delle notifiche delle mail che non aggiorna le lette,sinceramente non ho trovato una risposta al momento..

ci conto che ci riuscirai!!!! e' antipatico vedere che il widget non si aggiorna...
    Un'altra cosa la rom e' veramente molto bella ma continuo ad avere dei consumi eccessivi di batteria...mi scende in modo costante e veloce ...proprio ora su 9h 2m 37s ho il solo il 32% di batteria.
    In battery stats andando su Process ho molte voci che indicano"kworker"....mi sembra che significa che il display non va veramente in stand-by quando lo si spegne....giusto?..non sono sicuro...se volete vi posto degli screen shot xche' questi consumi cosi' eccessivi non li capisco..
    Ho Dorimanx le tarature sono nella media.non uso Juice defender,no cpusleeper,e non altre cavolate di programmi...ma non riesco a raggiungere i vs. consumi.Uso il telefono x 4-5 telefonate al giorno...abbastanza brevi----qualche e-mail che arriva e basta.Non ci gioco neppure.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    ci conto che ci riuscirai!!!! e' antipatico vedere che il widget non si aggiorna...
    Un'altra cosa la rom e' veramente molto bella ma continuo ad avere dei consumi eccessivi di batteria...mi scende in modo costante e veloce ...proprio ora su 9h 2m 37s ho il solo il 32% di batteria.
    In battery stats andando su Process ho molte voci che indicano"kworker"....mi sembra che significa che il display non va veramente in stand-by quando lo si spegne....giusto?..non sono sicuro...se volete vi posto degli screen shot xche' questi consumi cosi' eccessivi non li capisco..
    Ho Dorimanx le tarature sono nella media.non uso Juice defender,no cpusleeper,e non altre cavolate di programmi...ma non riesco a raggiungere i vs. consumi.Uso il telefono x 4-5 telefonate al giorno...abbastanza brevi----qualche e-mail che arriva e basta.Non ci gioco neppure.
    strano perché sul serio uno dei punti forti é proprio la durata della batteria..ma col kernel della rom non ti trovi bene che vedo hai cambiato? lo trovo un compromesso ottimo di prestazioni,consumi e reattività,insieme a questa base 4.0.4 li trovo un'accoppiata vincente (io come dico sempre non metto mai mani a voltaggi o altri "ritocchi" su kernel,tutto sempre cosi di default)

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

strano perché sul serio uno dei punti forti é proprio la durata della batteria..ma col kernel della rom non ti trovi bene che vedo hai cambiato? lo trovo un compromesso ottimo di prestazioni,consumi e reattività,insieme a questa base 4.0.4 li trovo un'accoppiata vincente (io come dico sempre non metto mai mani a voltaggi o altri "ritocchi" su kernel,tutto sempre cosi di default)

Con il Kernel della Rom non usi extweak?...anche solo x piccole impostazioni?...quanto ti dura la batteria?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Con il Kernel della Rom non usi extweak?...anche solo x piccole impostazioni?...quanto ti dura la batteria?
    no mai usato.di solito mi dura un giorno e mezzo con uso medio,un pò di internet,tapa,qualche telefonata e sms,dati sempre disattivati la notte,sincronie automatiche spente perché non mi servono

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Solo per un saluto a malo e blu!

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

bluflight13 (02-10-12),malo2000 (03-10-12)

Pagina 61 di 2143 primaprima ... 11515960616263711111615611061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio