CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 665 di 2143 primaprima ... 16556561565566366466566666767571576511651665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,641 a 6,650 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws2 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai ragione, cerco su xda e poi preparo una guida su come fare per chi volesse modificare una qualsiasi scritta nella statusbar, grazie per il consiglio!!!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Puoi inviare un pm al team Omega oppure a Goldieking, ti risponderanno subito con la guida... Poi la traduci, la metti nel forum e gli invi un pm a Luigi così gli spieghi come si cambiano le scritte nella status

Mi raccomando però facci sapere come va a finire

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

malo2000 (10-02-13),Paolone46 (08-02-13)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

peace and love e godiamoci la rom

@crisgen: hai tutta la mia stima amico ormai al bar boe viaggimo sulla stessa lunghezza d'onda anche perché ci si conosce più "intimamente" che non solo qui su forum

@zicky: capo lo so che ti abbiamo fatto aspettare troppo l'altra volta per il flash,ma non meritiamo il ban vi vogliamo tanto bene a te e jaco lo sai

@tutti: ad alcune richieste é dura stare dietro,io sono a lavoro sempre tutto giorno e la sera bisogna dare spazio anche alla mogliettina anche malo e Luigi hanno i loro impegni e risulta impossibile fare una mod per ogni richiesta.. lo sapete che cerchiamo sempre di accontentare tutti più possibile,abbiamo introdotto anche updateme proprio per questo

fine OT, noi siamo sempre in costante sviluppo lo sapete, non vi lasciamo mai soli, e GRAZIE a tutti voi che date una mano in thread con aiuti e preziosi consigli

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (08-02-13),elpaito (08-02-13),Followotto (08-02-13),illuminato67 (08-02-13),Janobifronte (08-02-13),Paolone46 (08-02-13),paolov (08-02-13),peppuzzo84 (09-02-13),stuppi81 (08-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Avevo una domanda. Capita anche a qualcun altro di avere sempre la ram sopra i 650 pur non avendo app attive? Tipo adesso ho solo whats app aperto e la ram è a 724 mb
    Esiste qualche script per una ottimizzazione della ram?

si allora ci sono 2 programmi (da usare anche contemporaneamente in quanto fanno due cose completamente diverse )

una è ram manager pro praticamente la ram è divisa in due parti una per i processi e l'altra è destinata al multitasking con questo puoi scegliere di togliera un po di ram al multitasking e avere più ram libera io la ho sempre sul... 320 330 quindi la installi (solo la versione pro purtroppo...) e metti l'opzione più memoria libera e poi alla fine scendi e flaghi set su boot lo trovi qui https://play.google.com/store/apps/d...ltaXphdGlvbiJd

la seconda è usare un task killer automatizzato che killa i processi quando raggiungono una certa soglia e solamente dopo un lasso di tempo tipo:

pulisci la memoria ogni volta che supera i 700 pero fallo solamente se è passata più di mezz ora da un altra killata

c'era un app che faceva questa cosa esattamente come dico io ma ora non ricordo... qualcuno sa il nome???

oppure (in alternativa all automatico) puoi usare un semplice task killer manuale come di ce skorpion puoi usare questo https://play.google.com/store/apps/d...info.pro&hl=it io personalmente uso questo https://play.google.com/store/apps/d...WFuYWdlcmV4Il0. ma è stato disegnato appositamente per chi usa go launcher quindi se non lo usi cercane un altro poi fammi sapere se sei riuscito a trovare quell app che dicevo io o se hai risolto in altri modi

io come ti ho detto uso ram manger pro e go task manger e ho la memoria sempre a 320 330

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Stasera se riesco te la preparo
    ok grazie se riesci a farla entro le 19 mi faresti un favore immenso

Quote Originariamente inviato da maurilio89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi, per installare la rom e fare una pulizia completa prima faccio tutti i format: cache,system,data,preload,emmc.
    Siccome no voglio formattare la memory card esterna non faccio format sdcard giusto?
    Poi posso installare la rom? Grazie!!
    fai prima a fare un deep

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato federico54 per il post:

alexig23 (08-02-13),peppuzzo84 (09-02-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Puoi inviare un pm al team Omega oppure a Goldieking, ti risponderanno subito con la guida... Poi la traduci, la metti nel forum e gli invi un pm a Luigi così gli spieghi come si cambiano le scritte nella status

Mi raccomando però facci sapere come va a finire
    sono tornato ora, una guida per quali scritte??

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (08-02-13),Janobifronte (08-02-13),Paolone46 (08-02-13),peppuzzo84 (09-02-13)

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    sono tornato ora, una guida per quali scritte??
    Gius3ppe ironizzava sul fatto che alcuni utenti stanno chiedendo una mod per togliere la firma dalla status bar

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    si allora ci sono 2 programmi (da usare anche contemporaneamente in quanto fanno due cose completamente diverse )

una è ram manager pro praticamente la ram è divisa in due parti una per i processi e l'altra è destinata al multitasking con questo puoi scegliere di togliera un po di ram al multitasking e avere più ram libera io la ho sempre sul... 320 330 quindi la installi (solo la versione pro purtroppo...) e metti l'opzione più memoria libera e poi alla fine scendi e flaghi set su boot lo trovi qui https://play.google.com/store/apps/d...ltaXphdGlvbiJd

la seconda è usare un task killer automatizzato che killa i processi quando raggiungono una certa soglia e solamente dopo un lasso di tempo tipo:

pulisci la memoria ogni volta che supera i 700 pero fallo solamente se è passata più di mezz ora da un altra killata

c'era un app che faceva questa cosa esattamente come dico io ma ora non ricordo... qualcuno sa il nome???

oppure (in alternativa all automatico) puoi usare un semplice task killer manuale come di ce skorpion puoi usare questo https://play.google.com/store/apps/d...info.pro&hl=it io personalmente uso questo https://play.google.com/store/apps/d...WFuYWdlcmV4Il0. ma è stato disegnato appositamente per chi usa go launcher quindi se non lo usi cercane un altro poi fammi sapere se sei riuscito a trovare quell app che dicevo io o se hai risolto in altri modi

io come ti ho detto uso ram manger pro e go task manger e ho la memoria sempre a 320 330
    Grazie per le risposte, cmq era solo per sapere se era tutto ok perché ricordavo che con ics rimaneva sempre molta più ram libera ero al max sui 550 usata, ora invece sono almeno sopra i 100mb usati in più, è vero che è jelly bean e usa più risorse ma ogni tanto può dar fastidio quando apro più programmi che poi li deve riaprire. Senno non mi da fastidio poi avevo letto che usare i task manager non è consigliato perché alla fine consumano solo batteria...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Gius3ppe ironizzava sul fatto che alcuni utenti stanno chiedendo una mod per togliere la firma dalla status bar
    peppe e mica ho bisogno di una guida ...

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (08-02-13),Followotto (08-02-13),Janobifronte (08-02-13),peppuzzo84 (09-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    peppe e mica ho bisogno di una guida ...
    Sì ma tu non ha capito il senso va be

Inviato dal Bar Boe

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

crisgen (08-02-13),Paolone46 (08-02-13)

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi volevo segnalare un piccolo bug...che ho appena riscontrato sulla 7.1 praticamente lo skermo non si spegneva più (da solo) se lo spegnevo io si spegnava mentre se aspettavo che si spegnesse da solo niente...ho riavviato ed è tornato tutto apposto.... faceva questo skerzetto anche con la leaked...

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Androidiano L'avatar di marrosso3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno che ha sperimentato la Rom sull'LSD ? Notizie dall'incubatrice sala nido della 7.2 ? gli avete dato la medicina giusta .....

Pagina 665 di 2143 primaprima ... 16556561565566366466566666767571576511651665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio