CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 686 di 2143 primaprima ... 18658663667668468568668768869673678611861686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,851 a 6,860 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xbox98 Visualizza il messaggio
    dopo avere flashato lo speedmod per jb, non ho più la bootanimation, c'è solo quella classica di jb con la scritta samsung. dove posso scaricare le bootanimation della blumak2000 da installare da recovery?
    controlla in system/media e se c'è il file bootanimation.zip, allora è il kernel che non le supporta

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (10-02-13),paolov (10-02-13),peppuzzo84 (10-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

qua la discussione ufficiale su xda :[KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-1 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5] - xda-developers
    fai download e poi sciegli se per odin o cwm

5. Il seguente Utente ha ringraziato xMaTtEoRuLeZx per il post:

Rivi70 (10-02-13)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    controlla in system/media e se c'è il file bootanimation.zip, allora è il kernel che non le supporta
    si, quel file c'è. quindi devo tenere la bootanimation originale?

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    ciao,di per se sarebbe fattibile ma noi ci concentriamo sempre per migliorare il tutto e "abbellire" secondo il nostro gusto e pensando possa piacere a tutti, qui l'aspetto stock verde e grigio ha ormai stancato alla grande, per questo lo cambiano e ormai non si torna indietro,su questo aspetto la rom nasce cosi

no non é normale. che versione di ROM hai? hai flashato qualche fix da updateme per i toggle?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non parla del verde e grigio parla della posizione delle icone (praticamente tutto quanto a destra senza lucchetto e senza home) c'è ne stanno di tutti i tipi tranne che questa

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Non parla del verde e grigio parla della posizione delle icone (praticamente tutto quanto a destra senza lucchetto e senza home) c'è ne stanno di tutti i tipi tranne che questa

in effetti sarebbe più bello tutto blu, ma con l'orologio in parte e senza lucchetto

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    In questi giorni di utilizzo sto vedendo che questa rom è davvero molto buona, non sento il bisogno di aggiungere altro, cosa che nelle altre rom era quasi automatica.

Chiedo però di implementare la funzione che permette di passare avanti / indietro di una traccia in fase di ascolto di musica tenendo premuto a lungo volume + / volume -, come avviene ad esempio di MIUI o in Cyanogen. Per me che ascolto la musica a letto la sera è davvero molto comoda, mi pare strano non l'abbiate messa.

Anche io riscontro lentezza nello spegnimento del telefono, ed ho fatto correttamente i wipe.

Come si ripristina la barra laterale dei programmi a scorrere, una volta tolta ?

Ho provato a fare il fix samsung TTS per poter far partire S-Voice alla doppia pressione del tasto Home, ma continua ad aprirsi google, il che fò ?

grazie a tutti
    Ciao, ti spiego brevemente perchè il cell è "lento" a spegnersi.
    Da ics siamo stati abituati ad avere come kernel o il dorimanx o il siyah (sicuramente i migliori) e che tra le loro caratteristiche impostazioni, avevano appunto il "boot" veloce, cioè l'avvio del cell veloce, e anche lo spegnimento o il riavvio. Ma se avevi il cell stock (no modding), avevi un'accensione/spegnimento nella norma (ma più lenta del siyah/dori).

La stessa cosa succede su jellybean. Usiamo quasi tutti jeboo, perchè per ora è il miglior kernel disponibile, ma è un kernel stock (come il philz) e hanno tempi di accensione/spegnimento nella norma, cioè stock.
    Mettendo ad esempio il siyah 6 beta 4 avrai i tempi di spegnimento, accensione, o anche il riavvio in recovery praticamente dimezzati, perchè appunto col siyah puoi modificare ogni valore di un kernel. Però meglio avere un avvio/spegnimento veloce (siyah) oppure un cell stabile su tutto (jeboo/philz)???
    A te la scelta

Per S-Voice, dopo aver scaricato il fix, devi selezionarlo in impostazioni/lingua e inserimento/comandi vocali, selezioni in entrambe le opzioni "samsung tts", poi non dimenticare di aggiornare dal playstore google search, riavvia il cell e avrai al doppio tocco del tasto home, la possibilità di scegliere tra "ricerca google" e appunto "svoice".

10. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

bluflight13 (10-02-13),crisgen (10-02-13),federico54 (10-02-13),Janobifronte (10-02-13),malo2000 (10-02-13),Paolone46 (10-02-13),peppuzzo84 (10-02-13),UrbanMan (10-02-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

può essere che, come le prima versioni del jeboo,il kernel attualmente non supporta le custom bootanimation

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (10-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    può essere che, come le prima versioni del jeboo,il kernel attualmente non supporta le custom bootanimation

Oppure può essere che il kernel la abbia resetata se i cuochi mi danno il permesso ti uppo la bootanimation originale della rom

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi ma se volessi avere l'ora a destra della status senza lucchetto e con la barra della luminosità?

Inviato dal mio Galaxy S2 i9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo speedmod per me è il miglior kernel in assoluto in termini di stabilità, prestazioni e risparmio. Purtroppo non si può avere tutto e alcune funzionalità sono state eliminate, tra cui il supporto alle bootanimation e BLN. Però con ICS avevo trovato in rete un artificio per installare comunque la bootanimation del BIOS che poi ho dovuto modificare perchè non funzionava. E alla fine ha funzionato:

1: copy my bootanimation.zip in /system/media, make two clones and rename the cloned files to ODEAnim.zip and sanim.zip
    2: go to /system/bin, backup and delete the file samsungani
    3: rename the file bootanimation in /system/bin to samsungani

Reboot

P.S.
    La nuova ROM LSD sembra consumare meno e con lo speedmod ha raggiunto livelli di consumi ancora migliori.
    Ultima modifica di monster75; 10-02-13 alle 14:55

Pagina 686 di 2143 primaprima ... 18658663667668468568668768869673678611861686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio