Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
IN ATTESA DELLA V8...
Premetto che ho iniziato a lavorare sul modding grafico da circa 3 giorni, quindi i pacchetti grafici che sto per postarvi sono alquanto "grezzi" sintatticamente parlando
Sono riuscito finalmente a realizzare una modifica che mi ha permesso di riportare i toggle stock (per intenderci, quelli della v7.0 liscia, quelli che
scorrono dal centro a sinistra automaticamente all'apertura della tendina delle notifiche). Voglio ringraziare in particolar modo pglmro, che in un suo post mi ha
fatto capire come cavolo si cambiava il colore della striscetta sotto i toggle

quante bestemmie son volate finquando non l'ho scoperto/capito
Qui sotto vi riporto le mod create (basta flasharle da recovery senza wipe, questi vengono fatti già dal pacchetto):
MOD_1) Toggle 7.0 + firma BluMak2000 v.7.1. + batteria circolare + lucchetto blu 3D (Naturalmente, in Impostazioni, "personalizza toggle" non applicherà alcuna modifica, data la la natura di questi toggle)
Download qui:
Allegato 46638
MOD_2) Toggle 7.1 (toggle che non scorrono ma si possono ordinare/modificare) + firma BluMak2000 v.7.1. + batteria circolare + lucchetto blu 3d
Download qui:
Allegato 46637
Per quel che ho potuto capire, al momento non è possibile modificare singoli file (png, xml ecc ecc) per cui i pacchetti uppati fanno storia a sè.
Spero vi piacciano

per quel che mi riguarda, è stata una gran bella soddisfazione
Buon modding a tutti
EDIT: Il terzo screenshot della Mod_1 l'ho tagliata senza essermene accorto

ad ogni modo, anche li troverete "v.7.1"