CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 834 di 2143 primaprima ... 33473478482483283383483583684488493413341834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,331 a 8,340 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8331
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

    Quote Originariamente inviato da Gemini23 Visualizza il messaggio
    Ciao malo sono nuovo del thread e volevo dire soltanto che la rom è fluidissima e perfetta, ho scaricato la barra della luminosotà gentilmente uppata da te su updateme...tutto bene soltanto che mi va a sostituire la batteria circolare che avevo installato, con quella originale della rom...si può fare qualcosa?
    grazie in anticipo.

    EDIT: ho provato anche a riscaricarla ma niente
    Dopo aver flashato la barra luminositá riflasha la mod della batteria che vuoi mettere..anche a me l'aveva sostituita quella a bidoncino, l'ho riflashata e ora ho sia barra luminositá che batteria a bidoncino

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    Gemini23 (18-02-13)

  3.  
  4. #8332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo dipenda dal kernel. Anche a me con lo speed a volte il crt non funziona

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #8333
    Baby Droid L'avatar di Gemini23


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Dopo aver flashato la barra luminositá riflasha la mod della batteria che vuoi mettere..anche a me l'aveva sostituita quella a bidoncino, l'ho riflashata e ora ho sia barra luminositá che batteria a bidoncino

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Già provato...tre volte...non ne vuole sapere
    Ora provo a flasharne un'altra tipo il bidoncio vediamo che dice...però mi dispiace abbardonare la batteria circolare...cmq grazie ugualmente.
    Dispositivo: NEXUS 5 Hammerhead
    Rom: [ROM] [6.0] [NIGHTLY] CyanogenMod 13 for Nexus 5 (OFFICIAL)
    Kernel: Stock

  6. #8334
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao, leggo di questa ROM solo cose positive, c'è per caso qualcuno che ha provato anche la disaster e può dirmi quale conviene di più? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #8335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noriracing96 Visualizza il messaggio
    Credo dipenda dal kernel. Anche a me con lo speed a volte il crt non funziona

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Proverò a metterci il jaboo per vedere se funziona, così per curiosità!

    Avevo pensato anche io al kernel...

  8. #8336
    Androidiano L'avatar di Mikyma


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gemini23 Visualizza il messaggio
    Già provato...tre volte...non ne vuole sapere
    Ora provo a flasharne un'altra tipo il bidoncio vediamo che dice...però mi dispiace abbardonare la batteria circolare...cmq grazie ugualmente.
    Io invece volevo quella a bidoncino con percentuale...non me la installa più...ora ho quella circolare...

  9. #8337
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Avrei 2 domandine:
    1) fino ad Ics quqndo si abbassava tutto il volume si avevano 2 step successivi la vibrazione e il muto. Con jb ci si ferma alla vibro e x attivare il muto si deve usare il toggle. È possibile riavere lo step del muto abbassando il volumw con il tasto vol down?
    2) dopo jb 4.1.2 farete la versione x 4.2?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    - mamma samsung ha impostato in questo modo i livelli del volume quindi non è colpa della rom
    - non faremo la 4.2.2, questa rom è su base FW originale, quindi visto che per il nostro s2 non verrà aggiornato a 4.2.2 non faremo una versione 4.2.2

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Ottima rom, fluida e completa... se posso chiedere, come si toglie il suono di avvio? si può cambiare il lucchetto? oppure sono mod che verranno preparate più avanti? grazie ai " Tre della Rom Mania", siete forti.
    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    @Cuochi ... Come si toglie il suono di boot? Mi sembra che si debba cancellare un file da System se non ricordo male.
    per togliere il suono di avvio vai in system/media/ui e cancella il PowerOn.ogg
    se vuoi ripristinare quello originale trovi il PowerOn.ogg.bak, basta rinominarlo in PowerOn.ogg

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi messa la v8

    E con piacere che posso annunciare che quando scatto una foto o faccio uno screenshoot...si sente....mmm...CLIC!!!!!!
    Preferivo il clic umano di blu
    Gran lavoro ragazzi. La base nuova si sente...E le vostre personalizzazioni oltre che lo stile grafico, sono un piacere per gli occhi
    Grazie davvero, per la passione e soprattutto per la pazienza con la quale ascoltate le richieste di utenti rompibip come me

    Per gli altri : andate sempre di full wipe, e non avrete alcun problema. Non costringete i tre modder ad implementare il wipe data in auto (tanto lo so che state già provando ad implementarlo ).
    Grazie scorpionuccio, se vuoi puoi sempre disattivarlo il suono e ti spediamo bluflight per il clik umano ..
    cmq perferisco non implemtenrare il wipe data di default, ognuno è libero di installarla come crede, con e senza data, a proprio rischio ovviamente

    Quote Originariamente inviato da clapico Visualizza il messaggio
    E' la migliore, complimenti!! Non sbagliate un colpo e mi sono ricreduto di un post in un'altro 3d dicendo di cercare la rom perfetta. Questa lo è!!! Non un miniminimini lag o app che si chiudono improvvisamente, e soprattutto sempre pronti ad aiutarci noi povere cavie provarom... GRAZIE!!



    "Chi vuole aiutarci può farlo donandoci un pò di spazio extra su dropxbox nel quale gestiamo updateme, basta solo registrarsi gratuitamente su DROPBOX cliccando su queso link e installare il programma di condivisione di dropbox sul pc, vi porta via 2 minuti ed è completamente gratuito, e anche voi riceverete 500 MB di spazio extra"

    Come faccio a darvi un pò di spazio extra? clicco sul link mi si apre dropbox e poi? devo mettere la mia pssword? e poi?
    per donarci spazio devi cliccare nel link in prima pagina (o su UpdateMe > Rom > Aiutaci con Dropbox) e devi fare una nuova registrazione, pultroppo non si può donare spazio con un'account già registrato

    Quote Originariamente inviato da Mikyma Visualizza il messaggio
    L'unico neo è che non riesco a disinstallare le app di sistema da titanium Backup...mi dice che non trova il percorso dell' .apk...
    Attendo la mod del bidoncino blu con percentuale e barra luminosità...
    THANKS!!
    prova a cancellare direttamente l'apk dell'app in preload/symlink/system/app

    la mod Bidoncino blu la trovi in UpdateMe > StatusBar, mentre per le altre mod cercheremo di farne qualcuna oggi

    Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Salve complimenti ottima rom una domanda le mood batteria presenti su updateme sono compatibili con la v8 ?
    quello che trovate su updateMe è compatibile con la v8, le mods che sono "scomparse" le abbiamo tolte per la v8 perchè incompatibili

    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    che differenza tra questa e la versione deodexdex blumak??????
    apparte sapere la differenza tra questa rom e la deodexdex blumak, c e l opzione per registrare le telefonate?
    la deodexed è come mamma samsung l'ha fatto, quindi ne niente di più ne niente di meno solo il FW originale deodexato, zipaligned, rootato e flashabile da recovery.. la bluMak2000 v8 è sulla stessa base tranne che è personalizzata con nuove implementazioni che non sono presenti della deodex (leggi il changelog in prima pagina)

    Quote Originariamente inviato da Mikyma Visualizza il messaggio
    Ragazzi su updateme c'è il fix keymenulock e powerSetting. Mi spiegate bene a che serve? Thx
    sono 2 fix in uno:
    - uno è che con il lockscreen AOSP si sbloccava la tastiera premendo con il softkey menù
    - l'altro è per risolvere quello che mamma samsung si è lasciata dietro, cioè le impostazioni dei core (4) e batteria (2100) dell'S3, ripristinate a 2 core e batteria 1650

    Quote Originariamente inviato da Gemini23 Visualizza il messaggio
    Ciao malo sono nuovo del thread e volevo dire soltanto che la rom è fluidissima e perfetta, ho scaricato la barra della luminosotà gentilmente uppata da te su updateme...tutto bene soltanto che mi va a sostituire la batteria circolare che avevo installato, con quella originale della rom...si può fare qualcosa?
    grazie in anticipo.

    EDIT: ho provato anche a riscaricarla ma niente
    riflasha la mods della batteria

    @Tutti
    Acid e Aweson Beats sono stati rimossi perchè sono la causa del non funzionamento dei suoni fotocamera, boot e screenshoot, quindi abbiamo preferito rimuoverli,
    se li volete rimettere trovate tutto su XDA:
    [MOD][ICS & JB]●►ACID Audio Engine V5.0◄● for most of the devices|☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers

  10. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Gui35 (18-02-13),malo2000 (18-02-13),Mikyma (18-02-13),Paolone46 (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13),skorpion83 (18-02-13),solembum (18-02-13),tugaia56 (18-02-13)

  11. #8338
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao, leggo di questa ROM solo cose positive, c'è per caso qualcuno che ha provato anche la disaster e può dirmi quale conviene di più? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Credo che qui difficilmente troverai qualcuno che ti dica che conviene di più Disaster....siamo palesemente di parte!!!
    Io non l'ho provata, ma ti garantisco che questa è a dir poco, Fantastica
    Provala, non potrai più farne a meno, credimi!
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    luigimak (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13)

  13. #8339
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    - mamma samsung ha impostato in questo modo i livelli del volume quindi non è colpa della rom
    - non faremo la 4.2.2, questa rom è su base FW originale, quindi visto che per il nostro s2 non verrà aggiornato a 4.2.2 non faremo una versione 4.2.2




    per togliere il suono di avvio vai in system/media/ui e cancella il PowerOn.ogg
    se vuoi ripristinare quello originale trovi il PowerOn.ogg.bak, basta rinominarlo in PowerOn.ogg



    Grazie scorpionuccio, se vuoi puoi sempre disattivarlo il suono e ti spediamo bluflight per il clik umano ..
    cmq perferisco non implemtenrare il wipe data di default, ognuno è libero di installarla come crede, con e senza data, a proprio rischio ovviamente



    per donarci spazio devi cliccare nel link in prima pagina (o su UpdateMe > Rom > Aiutaci con Dropbox) e devi fare una nuova registrazione, pultroppo non si può donare spazio con un'account già registrato



    prova a cancellare direttamente l'apk dell'app in preload/symlink/system/app

    la mod Bidoncino blu la trovi in UpdateMe > StatusBar, mentre per le altre mod cercheremo di farne qualcuna oggi



    quello che trovate su updateMe è compatibile con la v8, le mods che sono "scomparse" le abbiamo tolte per la v8 perchè incompatibili



    la deodexed è come mamma samsung l'ha fatto, quindi ne niente di più ne niente di meno solo il FW originale deodexato, zipaligned, rootato e flashabile da recovery.. la bluMak2000 v8 è sulla stessa base tranne che è personalizzata con nuove implementazioni che non sono presenti della deodex (leggi il changelog in prima pagina)



    sono 2 fix in uno:
    - uno è che con il lockscreen AOSP si sbloccava la tastiera premendo con il softkey menù
    - l'altro è per risolvere quello che mamma samsung si è lasciata dietro, cioè le impostazioni dei core (4) e batteria (2100) dell'S3, ripristinate a 2 core e batteria 1650



    riflasha la mods della batteria

    @Tutti
    Acid e Aweson Beats sono stati rimossi perchè sono la causa del non funzionamento dei suoni fotocamera, boot e screenshoot, quindi abbiamo preferito rimuoverli,
    se li volete rimettere trovate tutto su XDA:
    [MOD][ICS & JB]●►ACID Audio Engine V5.0◄● for most of the devices|☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers
    Sei uno spettacolo....!!!
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    luigimak (18-02-13)

  15. #8340
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Sei uno spettacolo....!!!
    c'ho messo mezz'ora a leggere tutte le pagine

  16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Paolone46 (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13),tugaia56 (18-02-13)

Pagina 834 di 2143 primaprima ... 33473478482483283383483583684488493413341834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy