CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 2143 primaprima ... 418189909192931011411915911091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Fonte: post di Sammobile di pochi minuti fa su fb

    Speriamo sia vero, quasi quasi ormai mi affido più a loro che a sammy per avere jb sul nostro amato s2

    Speriamo sia davvero in dirittura d'arrivo
    Ok...intanto hanno detto fine mese...riusciremo ad avere il nostro regalo di Natale????

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto complimenti per la tua ROM! Sarà che non sono molto esperto ma non capisco questa rincorsa a jb quando ci sono rom come questa...
    Ho un quesito da porti: mi capita spesso che Instagram si blocchi durata la visualizzazione delle immagini e, dopo un minuto di schermata nera, lo posso chiudere. Contemporaneamente mi esce anche un messaggio di blocco di Apex, in questo caso però facendo riprova si ripristina.
    Premetto che ho ricaricato le apps dal market, senza TB e che di Apex ho la versione pro.
    Grazie in anticipo! :confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #903
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ok...intanto hanno detto fine mese...riusciremo ad avere il nostro regalo di Natale????
    Amica mia, hanno dato ascolto al tuo post visto? regalo di natale anticipato!

    Quote Originariamente inviato da rossfive Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti per la tua ROM! Sarà che non sono molto esperto ma non capisco questa rincorsa a jb quando ci sono rom come questa...
    Ho un quesito da porti: mi capita spesso che Instagram si blocchi durata la visualizzazione delle immagini e, dopo un minuto di schermata nera, lo posso chiudere. Contemporaneamente mi esce anche un messaggio di blocco di Apex, in questo caso però facendo riprova si ripristina.
    Premetto che ho ricaricato le apps dal market, senza TB e che di Apex ho la versione pro.
    Grazie in anticipo! :confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao, per instagram crasha se hai impostato e installato tweakbox con l'xposed installer, se vuoi usare quell'app ahimè non bisogna impostarlo. Per apex non è normale, è uscito un aggiornamento dello stesso un paio di giorni fa e non mi da problemi. Se hai risolto meglio

    Per jb è normale essere entusiasti, era un'update atteso da molto e non vediamo l'ora di metterci le mani sopra
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    rossfive (16-11-12)

  6. #904
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida qualcuno di voi è riuscito ad installare un controller xbox su questa rom con classico cavetto che fa da Host?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

  7. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Ma se mi dici anche come "non impostarlo" sei il massimo! Mi spieghi anche cosa comporta non averlo?

  8. #906
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sportman Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida qualcuno di voi è riuscito ad installare un controller xbox su questa rom con classico cavetto che fa da Host?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No mi spiace, non ho il cavo

    Quote Originariamente inviato da rossfive Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ma se mi dici anche come "non impostarlo" sei il massimo! Mi spieghi anche cosa comporta non averlo?
    Certo, per disistallarlo vai su "xposed installer"/unistall. Togliendolo perdi l'effetto crt in spegnimento schermo e alcune possibilità di personalizzare status bar, battiera e altre cose
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    rossfive (16-11-12)

  10. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No mi spiace, non ho il cavo



    Certo, per disistallarlo vai su "xposed installer"/unistall. Togliendolo perdi l'effetto crt in spegnimento schermo e alcune possibilità di personalizzare status bar, battiera e altre cose
    Grazie ancora!

  11. #908
    Androidiano L'avatar di Irricca


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Avevo questa rom e non ricordo bene se per rimetterla posso partire da da fw 4.0.3.
    (per bluflight...o malo o chi lo sa) vorrei aggiungere la mod "jelly boom" presente nella jellyban si può fare vero?
    Grazie in anticipo
    GT-I9100
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base - I9100nekI2
    Kernel jeboo 1. 3
    Version: BLUMAK2000

  12. #909
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irricca Visualizza il messaggio
    Avevo questa rom e non ricordo bene se per rimetterla posso partire da da fw 4.0.3.
    (per bluflight...o malo o chi lo sa) vorrei aggiungere la mod "jelly boom" presente nella jellyban si può fare vero?
    Grazie in anticipo
    Su che base sei adesso? Comunque fai wipe data, cache e dalvik e flash della rom
    Per quella mod nasce per base aokp, non sono sicuro sia compatibile con base stock, ma non sono sicuro :o attendiamo lumi da malo per questo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Irricca (17-11-12)

  14. #910
    Androidiano L'avatar di Irricca


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Su che base sei adesso? Comunque fai wipe data, cache e dalvik e flash della rom
    Per quella mod nasce per base aokp, non sono sicuro sia compatibile con base stock, ma non sono sicuro :o attendiamo lumi da malo per questo
    Ho su la jelly bam.
    Per flasharla io rimetterei fw 4.0.3 flash rom v5 e, se compatibile, jelly boom
    La base è lpx
    GT-I9100
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base - I9100nekI2
    Kernel jeboo 1. 3
    Version: BLUMAK2000

Pagina 91 di 2143 primaprima ... 418189909192931011411915911091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy