La rom non parte in modalità dual boot! Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La rom non parte in modalità dual boot! Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dopo ilnpriko giorno dinutilizzo non posso che dire che è una rom fantastica!! Complimebti ragazzi!! Solo una cosa che ho notato..non esiste un modonper attivare la vibrazione quando il contatto risponde alla mia chiamata e quabdo appende il telefono??ad inizio e fine conversazione insomna..telefonando molto ho notato la differenza..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
crisgen (21-02-13)
sicuramente mi sono perso qualche post., ma qui appena esco mi ritrovo con 3558 pagine in piùho flashato il luccheto power 3d rosso ma è rimasto quello blu stock. come mai?
crisgen (21-02-13),luigimak (21-02-13),michael91 (21-02-13),peppuzzo84 (21-02-13)
Ultima modifica di luigimak; 21-02-13 alle 01:17
ciao luigi, per caso sai a cosa si riferisce la prima voce?
Ciao ho fatto tante prove ma non solo andate a buon fine fine, ho una modifica mia personale della notificazion bar_png, cerco di flasharla ma mi da sempre abort installation, come mai? Ho cambiato l icona di paolone dal droid ho messo una mia personale ed è andato tutto bene, ma questa mi da problemi. Magari se qualcuno crea una notificazion io poi sostituisco solo il png, forse tra la rom armageddon e questa non ci sono compatibilità per tutte le modifiche, eppure ho messo una icona batteria che tra l altro ha fatto luigimak ed a funzionato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
crisgen (21-02-13),peppuzzo84 (21-02-13),stuppi81 (21-02-13)