CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 933 di 2143 primaprima ... 433833883923931932933934935943983103314331933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,321 a 9,330 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba780 Visualizza il messaggio
    vanno vanno
    Ma la AOSP Messaggi verrà aggiunta?
    Stiamo cercando i messaggi AOSP compatibili per LSD, non appena li troveremo li aggiungiamo su updateMe

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, volendo cambiare il colore degli indicatori del collegamento dati in e out, come avevo fatto con la 7.1, ho modificato il systemui che c'è dentro lo zip TastoHome+Barra Luminosità+Lucchetto e la cosa ha funzionato perfettamente. Ho messo i colori verde-out e giallo-in, che a me piacciono molto. E' in effetti l'unica modifica che mi interessava realmente, in una rom che stilisticamente ritengo già perfetta, e ne ho viste di rom da quando è uscito il firm LSD (l'unica cosa che veramente mi piace di più nelle altre è la bootanimation della omega v20, quel robot che cammina)
    Posto lo screen e se a qualcuno interessa posso passare anche lo zip.

http://img823.imageshack.us/img823/5...modificata.jpg
    Passa in pm che li adatto in modo che vanno su qualsiasi statusBar, a prescindere da quale si è flashato

Aggiunte Icone di Sistema "alternative" SatusBar
    UpdateMe > Icone StatusBar > Icone Sistema StatusBar

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

8thphloor (22-02-13),blackmamba780 (22-02-13),iscio (22-02-13),leodis (22-02-13),peppuzzo84 (22-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, volendo cambiare il colore degli indicatori del collegamento dati in e out, come avevo fatto con la 7.1, ho modificato il systemui che c'è dentro lo zip TastoHome+Barra Luminosità+Lucchetto e la cosa ha funzionato perfettamente. Ho messo i colori verde-out e giallo-in, che a me piacciono molto. E' in effetti l'unica modifica che mi interessava realmente, in una rom che stilisticamente ritengo già perfetta, e ne ho viste di rom da quando è uscito il firm LSD (l'unica cosa che veramente mi piace di più nelle altre è la bootanimation della omega v20, quel robot che cammina)
    Posto lo screen e se a qualcuno interessa posso passare anche lo zip.

scusa non ho capito bene.. lo zip modifica solo il colore delle piccole freccette? poi rimane status bar e tutto per com'è?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di blackmamba780

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    basta flashare semplicemente il kernel, è consigliato lo script cleaning
    i settaggi ti consiglio quelli di illuminato, (trovi la raccolta nella mia firma)
    ma è normale che dopo che ho flashato da recovery lo script cleaning, flashatosempre da recovery il siyah v6 beta5 di update me, ha dato il robottino steso con il triangolo rosso???

ho poi flashato cmq i settaggi di illuminato ma una volta riavviato il cell ho ancora il jeboo !

Cosa sbaglio???

Senior Droid L'avatar di ucata71

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

io invece e da 3 giorni che provo a flashare ma senza risultato i seguenti file.png ::::tw_status_bar_close_on tw_status_bar_close_off notification_panel_bg da me personalizzati, mi potreste indicare come fare??
    la lidroid quella con il robottino sono riuscito a farne una personliazzata ma questi 3 file appena li flashio mi da sempre abort installation

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    scusa non ho capito bene.. lo zip modifica solo il colore delle piccole freccette? poi rimane status bar e tutto per com'è?

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba780 Visualizza il messaggio
    ma è normale che dopo che ho flashato da recovery lo script cleaning, flashatosempre da recovery il siyah v6 beta5 di update me, ha dato il robottino steso con il triangolo rosso???

ho poi flashato cmq i settaggi di illuminato ma una volta riavviato il cell ho ancora il jeboo !

Cosa sbaglio???
    non sbagli, è il siyah che non si installa con le ultime versioni, prova a scaricare un jeboo più "vecchio" flashi quello e poi il siyha
    fai così:
    scarica il jeboo 1.1f da updateMe
    riavvia in recovery
    flasha il jeboo
    Advance > Reboot Recovery
    Flasha lo script cleaning
    Flasha il siyah

8. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

peppuzzo84 (22-02-13)

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    io invece e da 3 giorni che provo a flashare ma senza risultato i seguenti file.png ::::tw_status_bar_close_on tw_status_bar_close_off notification_panel_bg da me personalizzati, mi potreste indicare come fare??
    la lidroid quella con il robottino sono riuscito a farne una personliazzata ma questi 3 file appena li flashio mi da sempre abort installation
    prova a signare lo zip con sign+ e flasha lo zip che ti crea
    lo trovi qua [APP]Auto sign multiple APKs and ZIPs v1.2.2 (08/08/2011) - xda-developers

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

peppuzzo84 (22-02-13),ucata71 (22-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Oggi avevo menzionato un problema che mi dava il telefono dopo aver aggiornato alla versione 8 della rom, ovvero che la SD esterna presentava problemi e chiedeva di formattarla, ma io invece leggevo tutto correttamente.

Allora mi sono deciso (tanto da gingerbread in poi, fra rom e kernel ci avevo flashato il mondo) di fare un bel reset seguendo la guida qui sul forum deep clean jelly bean, con una piccola variante, poichè ho resettato dalla rom blumak 8 e reinstallavo la solita, quindi la recovery già era quella giusta, ho deciso di installare subito saltando il passagio di odin con la rom stock.

Ho fatto tutti i backup necessari dei dati che avevo su, ho formattato sia la memoria interna che esterna, ho tolto la sim, ho seguito tutto passo passo e adesso dopo averci perso un pochino di tempo, mi sono trovato una rom nuova fiammante davvero veloce e performante con tutto ciò che mi serviva, il problema della sd ext non c'è più e sembra averne giovato anche la durata della batteria.

Consiglio a tutti questa procedura, a chi avesse problemi tipo il mio, ovviamente a vostro rischio e pericolo non ritenetemi responsabile se fate danno, io l'ho fatto sul mio cell e tutto apposto, ma cmq attenetevi sempre alle regole delle guide del forum che sono fatte davvero bene e sono anche molto facili da capire!!!

W Android(iani)!!!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato super per il post:

Janobifronte (22-02-13),luigimak (22-02-13)

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

...........................
    Passa in pm che li adatto in modo che vanno su qualsiasi statusBar, a prescindere da quale si è flashato
    .....................................
    Fatto, l'ho inviato.

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio

Sì, solo quelle, perchè a me piace tutto così com'è.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

14. Il seguente Utente ha ringraziato leodis per il post:

luigimak (22-02-13)

Senior Droid L'avatar di ucata71

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

ti do il thanks per l aiuto , non mi ha dato errore,ma non mi ha fatto nessuna modifica,secondo me dovrei capire il precorso giusto da modificare??nel senso delle cartelle
    o mi sbaglio?
    prova a signare lo zip con sign+ e flasha lo zip che ti crea
    lo trovi qua [APP]Auto sign multiple APKs and ZIPs v1.2.2 (08/08/2011) - xda-developers

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

raga stavo utilizzando quadrant benchmark quando poi si è bloccato tutto. L'ho spento e rimaneva sulla scritta Samsung galaxy s2. Ho dovuto per forza fare wipe data ma adesso si è riavviato ma è sparita l'icona messaggi! Aiuto.

Pagina 933 di 2143 primaprima ... 433833883923931932933934935943983103314331933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio