un aiutino io ho scaricato e installato con recovery le modifiche qui sopra citate ma al riavvio rimangono ancora quelle originali bisogna fare qualcosa di particolare? grazie in anticipo
buongiorno a tutti... quando provo ad installare le icone della status bar tramite update me me le scarica le flasha ma non vengono modificate... sapete dirmi cosa sbaglio?
grazie
ops... visto ora il messaggio precedente.. scusate la ripetizione
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Ragazzi non so se è una mia impressione ma le icone della status bar sulla sinistra mi sembrano più sbiadite di quelle sulla destra (orologio , segnale etc).
Anche da voi è così?
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
bohhh ho provato pure il lucchetto 3d nulla non cambia... mi sa che ci sarà una procedura da fare x le modifiche
Galaxy S2 GT-I9100 e
Provate a flashare prima una status bar completa e poi le icone singole. I pacchetti delle status bar sono stati aggiornati e se avevate flashato quelli vecchi non vi si modificano le icone.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
iscio (22-02-13),malo2000 (22-02-13),Paolone46 (22-02-13),peppuzzo84 (22-02-13)
Anche a me ma non tutte, c'è una casina, che non ha na funzione importante e vorrei anche levare, che è più chiara, ma la sveglia è blu uguale.
Io ho risolto leggendo in prima pagina: si va in impostazioni, si sceglie come tipo reboot la recovery e sopra si flagga l'inversione della SD, dopo va, però io l'ho messa da poco e ho tutto nuovo, mi sa che dovete riscaricare le mod che avevate scaricato, perchè mi sembra di ricordare che c'era un problema con la costruzione fra le varie mod e dopo avevano sistemato tutto.
Ultima modifica di leodis; 22-02-13 alle 09:03
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Janobifronte (22-02-13)
Luigi aveva detto di riflashare lo status-bar quello che uno preferisce e poi flashare le modifiche icone o altro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Janobifronte (22-02-13)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Janobifronte (22-02-13),luigimak (22-02-13),peppuzzo84 (22-02-13),sbrifra (22-02-13)