Sì, anch'io ho avuto il tuo stesso problema (fastidiosamente poco reattivo); ho provato a reinstallarlo ed il problema persisteva, per cui sono tornato momentaneamente alla versione precedente.
peppuzzo84 (22-02-13)
Ultima modifica di luigimak; 22-02-13 alle 16:39
peppuzzo84 (22-02-13)
Mi sembrava un po meno reattiva con il feedback tattile... Poi l ho tolto e sembra un po più fluida. a me piacerebbe usare la Touch pall ma quando la metto in orizzontale mi fa salire su la conversazione dei messaggi.. non so se sia colpa dei fw lsd o della leaked. tornando alla rom mi capita che abbassando la tendina delle notifiche molte volte mi si apre il menù dello spegnimento... vi capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
Operatore H3G
Versione Android 4.1.2
Versione banda base NELS1
Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
Versione Rom STOCK XWLSD![]()
Rupropongo il mio problema anche se non è il 3d giusto, quando seleziono awesome beats nelle impostazioni mi scrive "music fx arrestato", ma questo lo devo disinstallare? Ho letto nella guida che va cancellato anche xche' ne ho due di file di music fx , uno nel preload e uno nel sistem.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
avevo già risposto.. hai installato aweson beats quando hai flashato ACID?
ti è spuntata l'impostazione per cambiare da MusicFX a Aweson Beats in Impostazioni>Suono?
quando hai flashato ACID ti ha chiesto di modificare il Build.prop? se si hai confermato??
spunta il menù spegnimento perchè la abbassi premendo sul lucchetto nella statusBar
Ultima modifica di luigimak; 22-02-13 alle 17:01
peppuzzo84 (22-02-13),sgammo (22-02-13),whytwokey (22-02-13)
Ho installato il pacchetto che si trova in update me, ho incollato il testo che c'è nella guida del 3d proprio com'è riportato. Xò music fx non l'ho cancellato. Ho provato a sentire canzoni su canzoni ma non sembra funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
bhe intanto quando si gioca è normale che la batteria scenda notevolmente, io sono arrivato a fare anche 4ore Totali, fatte giocando per tutto il tempo
tutto dipende soprattutto da come si sfrutta il telefono, i giochi usano valori elevati di GPU e CPU quindi giocando per 2 ore la batteria scende di brutto
per non parlare del wifi, io oggi ho fatto 11ore totali 1 ora di screenON con ancora il 77% solo disattivando il wifi!!!
peppuzzo84 (22-02-13)