Ragazzi sto impazzendo non riesco a trovare in mezzo a queste millemila pagine la mod per mettere la barra di stato della v7 con tanto di animazione sfiziosa delle icone che andavano da destra verso sinistra mi aiutate?
Ragazzi sto impazzendo non riesco a trovare in mezzo a queste millemila pagine la mod per mettere la barra di stato della v7 con tanto di animazione sfiziosa delle icone che andavano da destra verso sinistra mi aiutate?
salve, ho reinstallato la rom stock, ho installato la vostro rom e mentre stavo installando i programmi si è riavviato da solo. Ho fatto tutti i vari wipe. Adesso sto mettendo lo speedmod. Avevo provato a mettere l'ultimo siyah ma si è interrotta l'installazione con un errore. Mo riprovo con lo speedmod
peppuzzo84 (22-02-13)
peppuzzo84 (22-02-13)
scusate ragazzi ma mi sono un po' perso nei post....allora devo mettere il siyah, ma da cwm sia col jeboo 1.3 che con il 1.1f mi da aborted,ora vorrei provare con mobile odin,ma con lo script del kernel come faccio?
edit: ho appena letto sopra,ma rimane il problema dello script
Ultima modifica di stuppi81; 22-02-13 alle 22:39
io nn riesco più ad entrare su updateme da ieri, che posso fare??
Originariamente inviato da luigimak
Luigi, il 7.47 a me non andava. Non si riavviava più il cell. Il 7.48 funziona?
Un'altra cosa : se provo a flashare le mod lucchetto o batteria non le cambia al riavvio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installando lo speedmod si è tolta l'animazione all'accensione, installando il siyah con odin si riattiva l'animazione?
il 7.48 è compatibile con questa rom
per le mods, riscarica la statusBar su updateMe > StatusBar e flashala
e poi riscarica le mods batteria e lucchetto su updateMe > Icone StatusBar
non usare quelle che avevi già scaricato, abbiamo modificato le mods appunto per questo motivo
lo speedmod se non sbaglio non supporta la bootanimation il siyah si
peppuzzo84 (22-02-13)