Ciao a tutti, sapete se è possibile aggiungere i tre pulsantini stile nexus?
Grazie
Ciao a tutti, sapete se è possibile aggiungere i tre pulsantini stile nexus?
Grazie
ci sono bug noti di questa rom ? magari relativi alla leaked su cui si basa o sono stati risolti? il kernel si puo cambiare ad esempio con siyah o dorimanx? (avevo letto di un problema nel flashare nuovi modem, sapete dirmi qualcosa) grazie!
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Non ho mai visto questa mod sinceramente
Vai tranquillo pronta per uso quotidiano. Solo il lock si "incanta" qualche secondo raramente. Per i kernel al momento i siyah o derivati non sono compatbili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
giorgiog1 (01-12-12)
ah ok...poi potrei chiedere a cosa serve il lucchetto sulla status bar che non riesco proprio a capire? qualche post fa uno ha detto che il dori 7.26 con blu rom va da dio...come é possibile se non sono compatibili altri kernel
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
malo2000 (01-12-12)
Granarolo (01-12-12)
Probabilmente intendeva con la nostra precedente v.5 che era su base ics quindi compatibile. Per jb bisogna aspettare che sammy rilasci i sorgenti
Si ma intendevo che su stock non l'ho mai visto,anche perché i pulsanti dei launcher sono piú che sufficenti secondo me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM