CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 2143 primaprima ... 811311711791801811821831912312816811181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ti va di riavviare in recovery e dirmi come stanno i tuoi valori? sarebbe una bella prova!
    Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    Ti stavo per dire proprio di guardare mount in recovery ma sinceramente non sono così pratico :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Appena provato a salvare un allegato in pdf, nessun problema e nesusn strano avviso

Riporto news di oggi da fonte sammobile Android 4.1.2 Jelly Bean update for Galaxy S II delayed | SamMobile

Come sospettavo sarà ancora lunga l'attesa per vedere jelly bean ufficiale sul nostro terminale... Chissà se nel frattempo rilasceranno una nuova leaked ma pure su questo sono molto dubbioso..

EDIT:

C'è scritto in prima pagina nel changelog, - Kernel PhilZ v3.65 Non dovresti avere problemi con questo per il nandroid per tornare ad ics, i problemi si hanno se vuoi tornare ad una aosp/aokp
    il mio problema e' che quando volevo ripristinare i nandroid di questa rom non me li prendeva...ora comunque ho installato l'ultimo recente kernel che spero funzioni correttamente.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Si è vero li la vedo, ma nn la da recovery ne al pc, per esempio se volessi fare install da sd ext non lo fa
    Se vuoi flafshare da recovery uno zip sulla sd esterna ti basta andare su "install zip from sd" e lui va a pescare da quella esterna. Se guardi in fondo a quella schermata infatti, per la sd interna trovi scritto "installa zip from internal sd"
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

pinoefra (19-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Si Blu... il problema non è così semplice:se chiedo un file in sd esterna il cell non va in sd esterna ma rimane in questa schermata dove chiede da dove pescare il file....,come se la sd esterna non esistesse!
    Ps avevo già questo problema prima di mettere la tua rom!!!!però voglio toglierlo...anche facendo il deep il problema è rimasto!Apposta pensavo fosse una impostazione della recovery che non si resetta ne cambiando kernel ne con resdet di fabrica! HELP\HELP-ME!

Se vuoi flafshare da recovery uno zip sulla sd esterna ti basta andare su "install zip from sd" e lui va a pescare da quella esterna. Se guardi in fondo a quella schermata infatti, per la sd interna trovi scritto "installa zip from internal sd"
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Si Blu... il problema non è così semplice:se chiedo un file in sd esterna il cell non va in sd esterna ma rimane in questa schermata dove chiede da dove pescare il file....,come se la sd esterna non esistesse!
    Ps avevo già questo problema prima di mettere la tua rom!!!!però voglio toglierlo...anche facendo il deep il problema è rimasto!Apposta pensavo fosse una impostazione della recovery che non si resetta ne cambiando kernel ne con resdet di fabrica! HELP\HELP-ME!
    Sto pensando ma non mi viene in mente, sembra alquanto strano come problema.. Anche io prima di mettere su jb passavo tranquillo da rom stock e cmx per esempio, ma non ho mai avuto problemi di riconoscimento riguardo la memoria esterna.. Se provi da recovery a dirgli "mount external sd" ti da qualche errore? Hai già provato questo?

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

pinoefra (19-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Allora Blu ora appena ricollegato il cell al pc e vedo entrambi le memorie (non chiedermi cosa ho modificato)ora provo ad installare una tua mod da sd est. e ti faccio
    sapere...intanto un thanks per il tuo interessamento!coni complimenti per la Vostra Rom...bellissima!!!!!!
    Sto pensando ma non mi viene in mente, sembra alquanto strano come problema.. Anche io prima di mettere su jb passavo tranquillo da rom stock e cmx per esempio, ma non ho mai avuto problemi di riconoscimento riguardo la memoria esterna.. Se provi da recovery a dirgli "mount external sd" ti da qualche errore? Hai già provato questo?

10. Il seguente Utente ha ringraziato pinoefra per il post:

bluflight13 (19-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

funziona..........ffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiuu uuuuuuuuuu

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

sUBITO UN BEL BACKUP!!!!
    l'unica cosa che mi irrita è il non sapere di preciso da dove veniva causato il problema!!!!!!!!!
    UN GRAZIE A TUTTI!!

Androidiano L'avatar di personas

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi , si puo mettere su questa Rom il nuovo Philz 3.81 ? Primi commenti ?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da personas Visualizza il messaggio
    Ragazzi , si puo mettere su questa Rom il nuovo Philz 3.81 ? Primi commenti ?
    certo,basta che sia il Philz per base lsj lo puoi mettere tranquillo io devo ancora provarlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 181 di 2143 primaprima ... 811311711791801811821831912312816811181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio